Pagina 16 di 100 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 993
    Originariamente inviato da elzigo
    Ciao ragazzi,volevo un vostro consiglio tecnico sulla mia adsl(aimeh) con tele2,ho appena finito di discutere con un tecnico il quale sostiene che ho dei valori "assurdi",io gli ho risposto che per i primi sei mesi di contratto a sempre funzionato perfettamente coi medesimi valori..........alla fine ci ho rinunciato,hanno sempre ragione loro!!
    Se mi potete dare un consiglio vista anche l'intenzione x il futuro di fare alice............

DSL Status
    Connection Status Connected
    Upstream Rate (Kbps) 320
    Downstream Rate (Kbps) 2560
    US Margin 24
    DS Margin 6
    Modulation MMODE
    LOS Errors 0
    DS Line Attenuation 57
    US Line Attenuation 58
    Path Mode Interleaved

DSL Statistics
    Near End F4 Loop Back Count 0
    Near End F5 Loop Back Count 0

L'attenuazione è alta e fa pensare che sei un po' distante dalla centrale (o che usi una presa derivata lunga o molto "artigianale").

Con un buon router dovrebbe reggere, comunque. Lascio la parola ai più esperti in queste questioni ...

Quanto a me, ho appena spedito un pezzo di 36 Mb via yousendit.com (comodissimo) ad un collega senza problemi ... l'upstream è tornato normale!
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

@ raff

vedi qui se può aiutarti:
    codice:
    http://www.dlinkpedia.net/reti/attenuazione_segnale-rumore.php
    oppure
    anche su questo forum si interpretano questi valori:
    codice:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1023973

Va sempre pianissimo con modalità ...strane.
    E' come se ogni singola richiesta di dati in ingresso non potesse superare i 15k. Multiple richieste arrivano a totalizzare 90k in download, valore che però non si mantiene, ma fluttua, si azzera e poi riprende a salire.
    Da Rapidshare e hosts simili il DL si stabilizza sugli 8k. Se richiamo dati da un server FTP il flusso aumenta di 30k circa ed è abbastanza stabile, gli altri dloads da http continuano ad avere sbalzi, azzaramenti, riprese.
    Da google o youtube inizio a scaricare a 3k poi si ferma.

Sembra come che "potenzialmente" la banda ci sia ma che venga elargita in modo discontinuo e differenziato a seconda del server da cui importo i dati.
    Qualcuno sa interpretare questa situazione?
    Grazie

Torna tutto caro badghir ... mi sa che devi aspettare fino al 24 ...
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Eh si, aggiungiti anche tu alla folta schiera di quelli che aspettano il 24 settembre come la liberazione da tutti i mali. Io ho provato a disdire sulla base del mio contratto firmato anni fa,che prevedeva la disdetta in qualsiasi momento dopo il primo anno, ma mi hanno risposto che le condizioni contrattuali sono cambiate e loro lo possono fare a patto di comunicarlo sul sito o sulle fatture.In effetti questa possibilitá di cambiamenti é prevista pure sul mio primo contratto.Sto comunque provando a farli ragionare,ma non ci spero molto..Cosí o aspetto la scadenza annuale (luglio 2007 ) oppure pago tutto l'anno e mi staccano...

Non mi resta che aspettare il 24 settembre piú di quanto un bambino non aspetti il 24 dicembre...

Visto che siamo qui crocifissi sul golgotha di Tdue mi vengono da fare due kiakkiere liberatorie.

Intanto che vuol dire "possono fare a patto di comunicarlo sul sito o sulle fatture"...?
    Non sei stato molto chiaro.

Nello storico di questo thread si parla del limite di tempo contrattuale come "clausola vessatoria" che ogni giudice, interpellato a dovere, rimuoverebbe dal contratto, con la possibilità di rinegoziarlo o annullarlo. Il fatto è che, per fare le cose bene, bisogna ingaggiare un avvocato (credo). Poi magari le spese le paga chi perde, cioè T2.

Questo sistema di tenere in ostaggio la gente è davvero odioso! Mi fa ribollire il sangue di indignazione.
    Caso mai ci fosse un margine accettabile di successo potremmo prendere un legale in più persone e dividere le spese.
    Che vi risulta? Io sono dell'alto vicentino, avvocati ne conosco in zona.
    Mi informo?
    Dico così, sull'onda di un disprezzo liberatorio, appunto... :master:

Il 24 è una data esagerata! Sono pazzi!
    E poi come essere certi che dal 24 veramente saremo "liberati da tutti mali" ?

Anche oggi gli avvisi ai navig.ti segnalano ai "gentili clienti" interruzioni con "la rete non disponibile" (senza specificare la zona, quindi a livello nazionale VVoVe: ) e si scusano.

Le loro scuse ormai non bastano più a garantigli la mia gentilezza

Utente di HTML.it

Non saprei.....

Dai test da me fatti in questi giorni sembra che ci venga limitata la banda durante il giorno.....infatti nei test non supero mai i 150kb in download .....e rimessa a posto ogni notte....durante la quale ho sfiorato i famigerati 4 mega di velocità.......al contrario l'upload sembra tornato ok a tutte le ore!!
    Qualcuno sa dare una spiegazione di questo fenomeno? Vi assicuro che succede così da almeno una settimana...

Io non ho la 4mega e anche fino a tardi la banda non c'è mai tutta.

Dalle 14 alle 22 è la fascia più critica che T2 ha segnalato.
    Buon per te che qlcosa ti funge.

Per me la prova più accettabile è scaricare qualcosa da rapidshare:
    in questi giorni non ha MAI tenuto una velocita sopra gli 8K.

Utente di HTML.it
    Salve io ho fatto un abbonamento adsl a 640 con tele2
    Un paio di ore fa l'operatore del call center mi ha dato le password per connettermi visto che ancora per posta non mi sono arrivate, però sono 2 ore che provo e ancora non sono riuscito ancora a connettermi.
    Non mi fa la verifica delle password
    Ma è normale voi che siete esperti?
    Io abito in provincia di Siena
    grazie

Permessi di invio