Pagina 16 di 19 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 185

Discussione: Devo fare lo st...o

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    questo è oggettivamente vero
    un batterista manager senza denti e che fa i disegnini
    SAGGIO CINESE MAME ZELO UNO DICE
    Se in una macchina tu non avele almeno una luota motlice.......
    non andale da nezzuna palte paiolaSAN

Originariamente inviato da ZuperDani
    sergio "come si gestisce un cantante" inteso non come manager, ma come il cantante gestisce la sua voce.
    E' ovvio che devo mettere in pratica ciò che imparo, ma non ho detto da nessuna parte che non canterò più, non ho capito da dove vi è venuta fuori questa idea
    non ho mica frainteso, l'ho capito che la tua deve essere una sosta momentanea, la cosa che ti dicevo io è questa:
    io suono il basso, ho avuto un problema ai tendini e ho dovuto cambiare impostazione per non sentire più dolori, l'ho fatto continuando a suonare, calcola che se mi mettevo male per 5 minuti piangevo di dolore.
    ho iniziato a suonare il contrabbasso, non ti dico i pianti dal dolore, sto continuando a suonare con la tecnica giusta per non incappare nel tunnel carpale, tutto qui.
    è chiaro che se fossi a rischio imminente dovrei fermarmi, ma se posso fare esercizio a casa allora posso anche fare le prove facendo quello come esercizio...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato
    ma si sergaio se ti veniva il tunnel carpiale ci faccevano passare sotto na bella linea ad alta velocità ed eri apposto

Originariamente inviato da mame01
    ma si sergaio se ti veniva il tunnel carpiale ci faccevano passare sotto na bella linea ad alta velocità ed eri apposto
    così facevo assoloni TAV
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    non ho mica frainteso, l'ho capito che la tua deve essere una sosta momentanea, la cosa che ti dicevo io è questa:
    io suono il basso, ho avuto un problema ai tendini e ho dovuto cambiare impostazione per non sentire più dolori, l'ho fatto continuando a suonare, calcola che se mi mettevo male per 5 minuti piangevo di dolore.
    ho iniziato a suonare il contrabbasso, non ti dico i pianti dal dolore, sto continuando a suonare con la tecnica giusta per non incappare nel tunnel carpale, tutto qui.
    è chiaro che se fossi a rischio imminente dovrei fermarmi, ma se posso fare esercizio a casa allora posso anche fare le prove facendo quello come esercizio...
    Ma credo sia qualcosa che vada oltre al rischio fisico.
    Cerco di spiegarmi.
    Le prove in genere le faccio il mercoledì, e purtroppo anche le lezioni ora ce l'ho il mercoledì.
    Se io a pranzo faccio lezione e la sera ricanto, non faccio nemmeno in tempo a interiorizzare il metodo.
    Lo so per certo, perchè finora è successo così. Certo cantavo leggermente meglio rispetto a prima, ma quando sono tutta presa a fare una serata, dopo una grappa ed 1 paio di birre ( ) non è che riesco a pensare ad impostare bene la respirazione, per fare un'esempio.
    Probabilmente è un limite mio.

Utente bannato
    ho applicato il mio primo sentore di stronzo day

mi chiama il cantante e mi fa
    SI SA QUALCOSA DELLA PROVA?

gli ho risposto

Ti farei vedere la tabella guarda, c'è da capottarsi dalle risate, cominciamo proprio bene

Utente bannato
    Cerco di spiegarmi.
    Le prove in genere le faccio il mercoledì, e purtroppo anche le lezioni ora ce l'ho il mercoledì.
    Se io a pranzo faccio lezione e la sera ricanto, non faccio nemmeno in tempo a interiorizzare il metodo.
    Lo so per certo, perchè finora è successo così. Certo cantavo leggermente meglio rispetto a prima, ma quando sono tutta presa a fare una serata, dopo una grappa ed 1 paio di birre ( ) non è che riesco a pensare ad impostare bene la respirazione, per fare un'esempio.
    non è un limite tuo
    e che se bevi meno birra magari il limite si alza

Cerco di spiegarmi.
    ma un sacco di gente preferisce non suonare durante il periodo di studio, (ovviamente gli inizi), chiaramente è una scelta, conosco molti maestri che consigliano solo e sempre di continuare sempre con un gruppo, anche in fase di studio, ma ti ripeto che chiaramente sono scelte che ognuno doremifa!
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    ma un sacco di gente preferisce non suonare durante il periodo di studio, (ovviamente gli inizi), chiaramente è una scelta, conosco molti maestri che consigliano solo e sempre di continuare sempre con un gruppo, anche in fase di studio, ma ti ripeto che chiaramente sono scelte che ognuno doremifa!
    mi sono anche comprata un mixerino da usare a casa e live.
    Vorrei potermi registrare, ma ancora devo capire come si fa

mi sono anche comprata un mixerino da usare a casa e live.
    Vorrei potermi registrare, ma ancora devo capire come si fa

comunque registrarsi è un'ottima idea, fai bene, ma non hai nulla di registrato da farmi sentire?
    sono molto curioso, dai, io ti faccio sentire una cosa registrata da noi che fa abbastanza cagare
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Permessi di invio