Pagina 16 di 32 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 313

Discussione: E morto Giorgio Welby

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    ANSA "WELBY - False le voci sulla mia morte. A seguito della notizia circolata in tarda mattinata, Welby ha dichiarato "Sono deluso dal comportamento dei media, credo non rilascero' altre dichiarazioni, almeno per il periodo natalizio. Sento il bisogno di staccare la spina"

non me ne vogliate, ma anche con un po' d'humor nero si puo' ricordare una persona coraggiosa
    Credo che lui avrebbe riso
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Credo che lui avrebbe riso
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da vificunero
    Un politico, non ricordo chi, ha detto che è omicidio, che bisogna seguire il corso della natura. E allora se bisogna seguire il corso della natura tanto vale chiudere gli ospedali, spegnere i respiratori artificiali, i computer e non vendere più farmaci.
    ma infatti è interessante vedere i convinti sostenitori che l'eutanasia sia peccato perché la vita la dà e la toglie dio tentare in tutti i modi di tenere artificialmente e contro natura in vita un uomo che senza macchine morirebbe di morte naturale.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    ANSA "WELBY - False le voci sulla mia morte. A seguito della notizia circolata in tarda mattinata, Welby ha dichiarato "Sono deluso dal comportamento dei media, credo non rilascero' altre dichiarazioni, almeno per il periodo natalizio. Sento il bisogno di staccare la spina"

non me ne vogliate, ma anche con un po' d'humor nero si puo' ricordare una persona coraggiosa
    Io mi son preso un cazziatone tremendo l'altra sera, per una battuta del genere...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TeoB
    Io mi son preso un cazziatone tremendo l'altra sera, per una battuta del genere...
    c'e' chi puo' e chi non puo'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Antica
    Credo che non potrà più fare il medico.
    Rischio è 15 anni di galera per l'omicidio.
    Se cosi sarà ci possiamo sempre confortare vedendo come se la svignano impunemente quelli medici della cosiddetta malasanità. Quelli che per negligenza uccidono le persone, quelli che non si fanno trovare al loro posto, quando sono di turno agli ospedali e poi, solo per sfiga, scappa il morto. Poi succede come hanno fatto all'ospedale Vibo un paio di anni fa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da matra
    Dovevi metterci un omino in camice che con le forbici tagliava il gambo della rosa.

Ma immagino che avrebbe scassato tutto, e comunque ciascuno capirà esattamente il senso del disegno.

PS - ha delle vignette molto belle sul suo blog, accorrete
    Il re è nudo (cit).

Grazie!
    Sei molto gentile.

A dir il vero ho cominciato a disegnarla quando ho saputo della morte di Welby "per cause naturali" e quindi ho pensato all'intervento divino e non umano.
    Appena finita ho letto che le cose sono andate diversamente.
    Probabilmente ne farò una seconda seguendo il tuo suggerimento.

Grazie ancora!

Bella vignetta matra, l'idea di nillio per la seconda vignetta mi piace, magari con un mano divina che regge un annaffiatoio
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio