Originariamente inviato da ladyesse
Non è detto!![]()
potrei morire d'infarto nel tentativo di onorare la fama che mi viene attribuita...![]()
Sono ancora vergine!!!
Da 0 a 4 volte (sono sposato/convivente)
Da 0 a 4 volte (sono fidanzato ma non viviamo insieme)
Da 0 a 4 volte (sono single)
Da 4 a 9 volte (sono sposato/convivente)
Da 4 a 10 volte (sono fidanzato ma non viviamo insieme)
Da 4 a 9 volte (sono single)
Più di 10 volte (sono sposato/convivente)
Più di 10 volte (sono fidanzato ma non viviamo insieme)
Più di 10 volte (sono single)
Originariamente inviato da ladyesse
Non è detto!![]()
potrei morire d'infarto nel tentativo di onorare la fama che mi viene attribuita...![]()
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500
Originariamente inviato da JackBabylon
Vorrà scegliere con oculatezza i suoi nuovi contatti su msn![]()
![]()
RISULTATI FINALI
Di gran lunga i vergini battono i seduttori (o i fortunati, non si sa). Ben il 26% dei forumisti, indi 1 su 4, è vergine! Suppongo che questo si possa attribure all'età medio bassa degli abituali frequentatori del forum.
Inoltre un buon 36% lo fa da 0 a 4 volte al mese.![]()
Infine, notizia succulenta per chi cerca l'anima gemella: ben il 23% dei forumisti è ancora single, quindi affrettatevi!!!![]()
![]()
Si, ma ci vuole la lista di 'ste singleOriginariamente inviato da elysaweb
Infine, notizia succulenta per chi cerca l'anima gemella: ben il 23% dei forumisti è ancora single, quindi affrettatevi!!!![]()
![]()
![]()
il sondaggio non è stratificato![]()
bisogna vedere per ogni risposta di quelle sopra anche l'età e il sesso di chi risponde.
Ma tenete un libro contabile a fianco del comodino?![]()
Non saprei rispondere. E' come chiedermi quante birre bevo in un mese. Boh.
Essendo single "ad intermittenza", poi è difficile quantificare una media significativa.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Io posso darti una risposta precisa, se vuoi. Con un approssimazione molto realistica.Originariamente inviato da Mr_White
E' come chiedermi quante birre bevo in un mese. Boh.![]()
Delle birre?Originariamente inviato da Gren
Io posso darti una risposta precisa, se vuoi. Con un approssimazione molto realistica.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Non saprei fare una media precisa, ma le 4 al mese le posso superare solo se nella media ci metto i begli anni andatiOriginariamente inviato da Mr_White
Ma tenete un libro contabile a fianco del comodino?![]()
Non saprei rispondere. E' come chiedermi quante birre bevo in un mese. Boh.
Essendo single "ad intermittenza", poi è difficile quantificare una media significativa.![]()
Ovviamente.Originariamente inviato da Mr_White
Delle birre?
Il sesso è stato temporaneamente bandito dalla mia vita. Bandito. Come Bandito Pem Pem Pem.