Pagina 16 di 17 primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 169

Discussione: Haider si diverte..

Originariamente inviato da lnessuno
    già... in italia si chiedono le dimissioni del premier anche quando qualche giornale lo ritrae vestito di bianco con la bandana mentre si fa i cazzi suoi ad una festa sua cantando con gli amici...
    Se in Italia seguissimo il gossip politico non avremmo i maggiori difensori della famiglia cattolica divorziati e risposati civilmente
    Non avremmo in Parlamento spacciatori e consumatori di droga...

Originariamente inviato da luca200
    In certi casi la commistione è inevitabile.
    Se io faccio politica gridando "ricchioni merda" e poi mi faccio impecorare tutte le sere, la mia credibilità potrebbe anche risultarne un po' compromessa, ti pare?
    Parlo in generale, eh. Non so quali fossero le posizioni specifiche di Haider sul tema.
    E comunque, come ti hanno già fatto notare, non è certo l'Italia che si appassiona al gossip sui politici. Qui si tollerano allegramente i "paladini della famiglia" che si comportano come ben sappiamo.
    Giusto, chi scelga di coprire ruoli 'pubblici' deve essere disponibile anche a veder spiattellati i propri cavoli e, soprattutto, deve esser pronto a subire commenti qualora predicamenti e razzolamenti divergano.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da jsmoran
    http://it.wikipedia.org/wiki/Horst_Wessel
    Ugh, ha anche una sua pagina wikipedia.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Pasetto
    Ci avevo visto giusto, gli han intitolato un sacco di roba.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da luca200
    In certi casi la commistione è inevitabile.
    Se io faccio politica gridando "ricchioni merda" e poi mi faccio impecorare tutte le sere, la mia credibilità potrebbe anche risultarne un po' compromessa, ti pare?
    Parlo in generale, eh. Non so quali fossero le posizioni specifiche di Haider sul tema.
    E comunque, come ti hanno già fatto notare, non è certo l'Italia che si appassiona al gossip sui politici. Qui si tollerano allegramente i "paladini della famiglia" che si comportano come ben sappiamo.
    quoto il tuo intervento ma rispondo a più d'uno: se rileggete, avrei scritto "gossip all'italiana" intendendo il modo maccheronico con cui da noi in base alla vita privata si cataloga tout-court anche la fiducia nel politico o le sue capacità (o il ricordo che lascerà)
    Esempio classico: Luxuria
    commento classico: "cosa vuoi aspettarti da un trans?" (senza sapere minimante cosa abbia fatto da politico)

Non ho detto (come voi avete invece interpretato) che l'Italia si appassiona al gossip politico.
    Sono due cose diverse.
    Solo per chiarire, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    quoto il tuo intervento ma rispondo a più d'uno: se rileggete, avrei scritto "gossip all'italiana" intendendo il modo maccheronico con cui da noi in base alla vita privata si cataloga tout-court anche la fiducia nel politico o le sue capacità (o il ricordo che lascerà)
    Esempio classico: Luxuria
    commento classico: "cosa vuoi aspettarti da un trans?" (senza sapere minimante cosa abbia fatto da politico)

Non ho detto (come voi avete invece interpretato) che l'Italia si appassiona al gossip politico.
    Sono due cose diverse.
    Solo per chiarire, eh...
    nel primo passaggio, almeno per me, non era molto chiaro quel che intendevi

Originariamente inviato da rebelia
    nel primo passaggio, almeno per me, non era molto chiaro quel che intendevi
    ho appunto preferito precisare, ero stato frainteso
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

E VivaSim è come berlusconi...

ok, vado da solo, grazie

webus ti ha appena aggiunto alla buddy list.

Per far capire che un post è ironico, bisogna aggiungervi le faccine?

Per far capire che un post è ironico, bisogna aggiungervi le faccine?
    webus ha appena richiesto il tuo calendario.

Permessi di invio