Pagina 16 di 58 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 576

Discussione: Per un forum migliore

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un forum migliore

Originariamente inviato da Druzya
    cosa c'e'? non ho parolacce nella sign
    tu no

e' che e' abbastanza ironico che un mame per aver scritto

37 pagine di angioletto che rompe i coglioni
    sia bannato da uno che ha in firma

Per passare il tempo [...] vado a leggiucchiare un forum che frequentavo attivamente sino a qualche mese fa.
    La pagina dei frustrati della Bretecher in versione solo-testo; un'accozzaglia di acidi rompicoglioni mai vista , anzi letta; e mi chiedo come abbia fatto a sopportare 'sta gente e 'ste chiacchiere vuote per così tanto tempo
    Tratto da "Contraddizioni: vedere negli altri ciò che siamo" - Edizioni Rocco Siffredi
    ora, lo so che il senso delle cose e' che bla bla bla bla bla, ma ammetterai che la cosa e' un po' ironica

don't you think?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un forum migliore

Originariamente inviato da NyXo
    tu no

e' che e' abbastanza ironico che un mame per aver scritto

sia bannato da uno che ha in firma

ora, lo so che il senso delle cose e' che bla bla bla bla bla, ma ammetterai che la cosa e' un po' ironica

don't you think?
    eh, ma la sua e' una citazione colta. curiosamente NON censurata, ma colta. possiamo fargliene una colpa?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un forum migliore

Originariamente inviato da Druzya
    eh, ma la sua e' una citazione colta. curiosamente NON censurata, ma colta. possiamo fargliene una colpa?
    anche io in firma ho una citazione colta. e' wim wenders, mica mio cuggino. pero' ce l'ho censurata

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un forum migl

anche io in firma ho una citazione colta. e' wim wenders, mica mio cuggino. pero' ce l'ho censurata
    non è censurata perchè ci sono i tag font e size :rollo:
    w la topa

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un forum

Originariamente inviato da saibal
    ah, un po' come il CODE, capisco
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un forum migl

e quindi? :master:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un fo

e quindi? :master:
    Sveglia, ti sta dicendo che è un cavillo!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un fo

Originariamente inviato da panta1978
    Sveglia, ti sta dicendo che è un cavillo!
    ah, questione di tecnicismi allora.
    e io che pensavo fosse una sciocca questione morale
    me tapino

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per un forum migliore

mamma mia quanto sei duro di comprendonio... guarda che sei tu che non capisci quelle tre righe... non gli altri.

quelle 3 righe danno pienamente ragione a me (non discuto sul ban ma sugli asterischi) e tu invece ti ostini a portarle come prova del tuo ragionamento.

buonanotte...

giusto per segnalare... la parola coglioni non viene censurata

buona cena a tutti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

grazie, risolto
    w la topa

Permessi di invio