Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 151 a 156 su 156
    Originariamente inviato da Bladem84
    le trascrizioni di un giudice sul corriere le metti in dubbio, quella di questo gip no
    e ti sfugge anche quell' "avrebbero tentato" sul testo ansa

vabbè chiusa polemica, non ti rompo che ti sei appena svegliato
    trascrizione? ma tu ti droghi forte.
    te l'ho gia' scritto, ma evidentemente non leggi, o guardi le immagini zozze mentre posti.

quella e' un'intervista all'avvocato della famiglia che cita un paio di frasi stralciate dal contesto. se a te quella sembra la trascrizione di un pronunciamento giudiziale esiste solo un sintagma:

Utente di HTML.it
    tu invece (quando ti conviene) non sai nemmeno leggere

questa sarebbe l'intervista al legale?

senza contare che lì ci sono svariati articoli ben più approfonditi di un trafiletto dell'ansa che scrive al condizionale

mi sa che hai dormito male stanotte

e' inutile discutere con chi ha carenze a livello di comprensione del testo. mi spiace

Originariamente inviato da NyXo
    e' inutile discutere con chi ha carenze a livello di comprensione del testo. mi spiace
    vivono nel loro mondo personalizzato, che ce voi fa...

Utente di HTML.it

nyxo sono io che non capisco,non tu che non motivi

vabbè continuate a farvi spalluccia da soli
    vi raccomando appena avete altre notizie super approfondite come questa fatele presenti eh..teneteci aggiornati

E se il rapimento della bimba di Ponticelli fossi una montatura degna dai migliori Ray Ban?

Oltre alla conferma che si tratta di una montatura, Angelica è risultata essere una giovane slava e non una Romnì. Non è la prima volta che reati commessi da altre etnie (ma nel caso di Angelica si conferma anche la sua estraneità ai fatti delittuosi che le sono stati attribuiti) vengono addossati ai Rom al fine di giustificarne la persecuzione.

da EveryOne

Permessi di invio