@raven74: certo, hanno le fonti segrete che glielo dicono.
io penso che dipenda dalla nazionalità, un italiano non fa audience come un romeno.
aspettiamo e speriamo in santa rita.
@raven74: certo, hanno le fonti segrete che glielo dicono.
io penso che dipenda dalla nazionalità, un italiano non fa audience come un romeno.
aspettiamo e speriamo in santa rita.
Originariamente inviato da jsmoran
A te invece un vaffanculo senza nessuna cordialità. Razzista imbecille.cosi passi dalla parte del torto di netto, cedi alle provocazioni e violi il regolamento, ne vale la pena?Originariamente inviato da jsmoran
A lnessuno, cordialmente: ma vaffanculo, va'.
Cazzo, adesso i razzisti sono quelli discriminati. Roba da matti.
ecco l'atteggiamento più giustoOriginariamente inviato da dokk
Scusate una cosa però: ma che minchia ci trovate a rispondere a certa gente?
Ma lasciate che si crogiolino, da soli, nelle loro sicumere, e anche puttanate direi...
qeusto post esaurisce tutte le argomentazioni civili del thread, tutto il resto è trollaggio fatto tanto per passare la mattinata, vi siete divertiti, ora bastaOriginariamente inviato da Nuvolari2
Finchè l'accento su di un fatto di violenza verrà messo sulla nazionalità di chi lo compie, anzichè sulla gravità del fatto in sè, dovremo prendere atto che una sorta di razzisimo strisciante, o quanto meno "insinuato" esiste.
Perchè il corriere deve titolare:
"Albanese ubriaco al volante uccide 4 ragazzi sulle strisce" ?
e perchè se si tratta di un italiano titola:
"Giovane ubriaco al volante uccide 4 ragazzi sulle strisce" ?
Nel primo caso, inserire addirittura nel titolo che si tratta di un albanese, che valore aggiunto dà alla notizia ?
Vista la piaga degli ubriachi al volante, in Italia, un ottimo servizio di informazione al cittadino titolerebbe:
"Ennesimo ubriaco al volante uccide 4 ragazi sulle strisce"
e magari con un occhiello (il sottotitolo, diciamo) che reciti:
"dall'inizio dell'anno 65 incidenti mortali a causa dell'alcool, e ancora nessun provvedimento da parte del governo"
al contrario, enfatizzare la nazionalità, il colore dei capelli, se era tatuato o meno non vedo che importanza possa avere nel giudizio del fatto.