Volevo solo avvertirvi che per colpa vostra la suora abbandona l'insegnamento e si ritira in convento.
Le prossime lezioni le terrà Carnauser.
@Federico82, le mutande saranno spediamo per posta a tua mamma.
Volevo solo avvertirvi che per colpa vostra la suora abbandona l'insegnamento e si ritira in convento.
Le prossime lezioni le terrà Carnauser.
@Federico82, le mutande saranno spediamo per posta a tua mamma.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Originariamente inviato da Pastore12
Le prossime lezioni le terrà Carnauser.![]()
![]()
figata
ok, in cambio ti mando un libro sui verbi@Federico82, le mutande saranno spediamo per posta a tua mamma.:ignore:
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
ma alla fine si e' deciso per il calendario nel 50esimo anno di vita?
Aspetta, aspetta... è solo provvisorio. Poi arriva Smith1Originariamente inviato da Federico82
![]()
![]()
figata
![]()
Non saprei che farne... non mi interessano molto...Originariamente inviato da Federico82
ok, in cambio ti mando un libro sui vermi:ignore:
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Originariamente inviato da Pastore12
Aspetta, aspetta... è solo provvisorio. Poi arriva Smith1![]()
![]()
![]()
non ti piace andare a pescare?Non saprei che farne... non mi interessano molto...
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Naa... infilarli all'amo non mi schiferebbe neppure più di tanto, ma pulire i pesci...Originariamente inviato da Federico82
non ti piace andare a pescare?![]()
Sempre che ne prenda...![]()
Linus Torvalds
vabbè, li fai pulire da nonna Rebelia, no?!Originariamente inviato da Pastore12
Naa... infilarli all'amo non mi schiferebbe neppure più di tanto, ma pulire i pesci...![]()
Sempre che ne prenda...![]()
Eh, ti capisco.Originariamente inviato da Federico82
vedi della topa? io no![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Scherzi? Alle poste hanno sentito l'odore delle mutande, col cavolo che riesco a spedirle.Originariamente inviato da Federico82
vabbè, li fai pulire da nonna Rebelia, no?!
Secondo te a chi tocca lavarle adesso? Ecco. E gli rifilo pure i pesci? Quella è capace di appendere me all'amo e di andare a pesca di squali.
Linus Torvalds
Siete disgustosi![]()
Il re è nudo (cit).