Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 151 a 158 su 158
    Originariamente inviato da Alhazred
    Come ripeto ho avuto a che fare con le radio durante il servizio militare e non sto dicendo che o sono rotte o parli con tutti.
    Ho detto che se io sulla mia radio sento te, tu devi sentire me, perché se io ti sento vuol dire che sono sulla tua frequenza.
    Cosa non ti torna di questo?
    Che hanno detto di "sentirli" solo quando era troppo tardi, da questo ne deduco che si sono accorti della frequenza sbagliata e l'hanno cambiata
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da simo_us

Di nuovo, ma anche tu hai capito di cosa stavo parlando? Evidentemente no, ma secondo me non sai un c**** senno non mi risponderesti con una lista del genere, argomento totalmente differente dal mio che hai citato.
    Certo che ho capito in modo chiaro e netto... sei uno dei soliti che chiude davvero gli occhi, crede d'essere più "aggiornato" di tutti, ma in realtà è il più disinformato perchè "vede" solo in una direzione.

Per fortuna siete in pochi... è una piccola consolazione. Molte persone, al contrario, riescono ancora a ragionare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Mi rivolgo giusto a te Linkato, che qualche post addietro mi risposi con un bel:
    E io pensavo che scherzasse... nooo ci crede davvero!
    Visto che sono disinformato e parlo a vanvera, leggi un po quest'articolo della repubblica e poi rifletti un po su quello che ti ho detto su quello che in futuro si vuole fare con la tecnologia RFID (mi sembra che da come mi hai risposto qualche post fa ne avrai gia sentito parlare..)

Ah, mia risposta di qualche post fa...
    teorie e presunte fasulle cospirazioni che pero gira e rigira stanno diventando reali nella realtá di ogni giorno...
    http://www.repubblica.it/scienze/201...uturo-2199393/

Per fortuna siete in pochi... è una piccola consolazione. Molte persone, al contrario, riescono ancora a ragionare...
    Leggi l'articolo cosi ragioni un po.. Guarda un po "oltre" alle informazioni che ti si presentano davanti..
    Cosa credi che arrivera la legge da un giorno all'altro?? :master: Ma dai, la societá é cosi stupida da farsi imbambolare.. Infatti si vede..
    sei uno dei soliti che chiude davvero gli occhi, crede d'essere più "aggiornato" di tutti, ma in realtà è il più disinformato perchè "vede" solo in una direzione.
    Sei tu che deridi la mia esposizione dei fatti scartandone subito una possibile percentuale di credibilitá.. Chissá chi ha gli occhi piu aperti...

In sostanza, togliamoci i prosciutti da davanti a gli occhi..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma hai qualcosa da nascondere che hai paura di ste tecnologie di riconoscimento?

secondo me sei tra quelli che rompono le scatole a google per le foto su google street

ma hai qualcosa da nascondere che hai paura di ste tecnologie di riconoscimento?
    secondo me sei tra quelli che rompono le scatole a google per le foto su google street
    Ma non avevi niente di piu intelligente e appropriato da scrivere ? :master: Cmq stai tranquillo che non ho niente da nascondere, tantomeno le mie opinioni sulla questione.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da simo_us
    Ma non avevi niente di piu intelligente e appropriato da scrivere ? :master: Cmq stai tranquillo che non ho niente da nascondere, tantomeno le mie opinioni sulla questione.
    Beh sembra che sta cosa del chip a parer tuo sia la fine di tutte le libertà.

P.S. E' una discussione aperta, e ti cose poco intelligenti ne ho già lette a valanga, molte dalla stessa penna

P.S.2 ma google street ti da fastisio si o no?

ma google street ti da fastisio si o no?
    No, non sono uno di quelli che é stato "pizzicato" ad uscire da casa dell'amante per via delle foto di Google..
    Cmq, anche fosse? Sei uno di quelli che giudica le persone a differenza se piace o no google street? :master:

EDIT:
    P.S. Ma tu sei un fan del Grande Fratello?

EDIT2:
    eh sembra che sta cosa del chip a parer tuo sia la fine di tutte le libertà.
    Si vede che non ti sei informato a dovere sulla questione.. Lo avresti fatto non giudicheresti cosi negativamente le mie opinioni.

Permessi di invio