guarda ti capisco, anch'io sono l'unico in famiglia che ha sfondato i 100Kg[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
no
sono l'unico tisico in casa (magari mi hanno scambiato nella culla, boh) [/supersaibal]![]()
guarda ti capisco, anch'io sono l'unico in famiglia che ha sfondato i 100Kg[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
no
sono l'unico tisico in casa (magari mi hanno scambiato nella culla, boh) [/supersaibal]![]()
nel senso che hai passato i 100 o che hai sfondato dei tizi di 100 chili?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
guarda ti capisco, anch'io sono l'unico in famiglia che ha sfondato i 100Kg[/supersaibal]
vabbè, ok, non rispondere, posso immaginare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
nel senso che hai passato i 100 o che hai sfondato dei tizi di 100 chili?
vabbè, ok, non rispondere, posso immaginare[/supersaibal]
![]()
1,76, skidx? Sicuro sicuro sicuro?![]()
Hai l'avatar più ributtante del creato.![]()
io ho smesso un anno fa perchè i polmoni sono andati a meretrici, adesso solo l'odore mi fa saltare i nervi
dagli al fumatore, untore, puzzone
ho messo su un bel panzonello che potrete palpare di gusto al raduno veneto
stasera mi sono fatta qualche tiro, una malboro mi nausea ora come mi nauseava una ms qualche giorno giorno fa[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io ho smesso un anno fa perchè i polmoni sono andati a meretrici, adesso solo l'odore mi fa saltare i nervi
dagli al fumatore, untore, puzzone
ho messo su un bel panzonello che potrete palpare di gusto al raduno veneto [/supersaibal]
in undici giorni anch'io ho messo panzonello
forse non dovev smettere di fumare ad inizio estate![]()
come "non sai cosa sia" ??? la tua cultura sui cartoni animati lascia alquanto a desiderare...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non so cosa sia un puffo gnap gnap, ma sono 1,76 per 53 / 54 chili.[/supersaibal]
![]()
![]()
erano i puffi colpiti da una maledizione, diventavano neri e molto molesti![]()
resisto ancora![]()
però ieri sera è stata durissima nn fumarei miei amici fumavano e io no
![]()
Bravo[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ieri mattina ho comprato il mio ultimo pacchetto di sigarette e ieri sera ho comprato "nicorette" che dovrebbe farmi togliere il vizio di fumare.
stamattina dopo il caffè nn ho fumato e nn ho preso neanke la gomma![]()
dopo quanto tempo si può dire di aver perso il vizio? [/supersaibal]
Ora puoi anche smettere di aggiornarci ogni 12 ore![]()
festeggia con una bella sigaretta!!![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
resisto ancora![]()
però ieri sera è stata durissima nn fumarei miei amici fumavano e io no
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)