Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 151 a 156 su 156

Discussione: Bananaggi

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    No. Non è il marchese.
    Speravo in una lotta tra donne.
    che palle qui non succede mai niente.
    iedichesbattonosottolecoperte:
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    fiuuuuuuuuuu ti sono venute per fortuna.. pensavo che Angioletto sarebbe diventato papà per la seconda volta [/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    [/supersaibal]

vi presento il primogenito di angioletto.. tutto lui..

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    :master: visto che mi sta accusando di determinate cose PUBBLICAMENTE mi piacerebbe potermi difendere postando il corpo del reato, che c'è di strano? :master: [/supersaibal]

Ti sta accusando su cose scritte in pubblico.
    Il corpo del reato come lo chiami tu( ) di cui si parla è il termine ridicola nn i pv.(forse è questo che nn ti è chiaro )
    Si parla di cose scritte in pubblico..perchè tirare fuori i pv che sono cose come dice il nome stesso che devono rimanere private.(ovvero tra di voi?)

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    ...quindi chiedo a lui spiegazioni e ne viene fuori che mi ha bannato per un privato e sottolineo privato [/supersaibal]

mai detta una cosa del genere. quando imparerai a leggere ciò che scrivo - perchè ritengo di essere stato chiarissimo sia in pubblico che in privato - FORSE riusciremo a comunicare.

chiudo il thread, mi sono rotto di questi continui spettacoli tra donne che si tirano i capelli e si graffiano tutte.
    w la topa

nota sui pvt:

come detto in precedenza nei pvt cerco sempre di non entrare (e infatti spero sempre si risolva da sola la questione) ma c'è da considerare una cosa FONDAMENTALE: i pvt sono uno strumento del forum.

Questo significa che se mi arriva una segnalazione è nelle mie facoltà poter decidere come si decide per le segnalazioni dei thread.
    Se c'è un messaggio offensivo che supera un certo limite allora non posso rimanere con il mouse in mano.

Che il pvt sia uno strumento privato non significa che si possa dire tutto solo perchè viene letto da due persone.
    Come si ha il diritto di poter inviare una segnalazione ai moderatori perchè si ritiene di essere stati "importunati" in pubblico, allo stesso modo si ha tutto il diritto di segnalare di essere stati "importunati" in privato. Siamo sempre nell'ambito del forum.

Sta alla persona che riceve il pvt decidere se lasciar correre o meno. Ma nel momento in cui ricevo la segnalazione ho la facoltà di decidere sul da farsi. Quindi inutile appellarsi al regolamento solo quando fa comodo.

Tra l'altro, sebbene non ci sia bisogno di giustificarmi di nulla, faccio notare proprio a kivas che l'altro giorno è stato bannato un utente perchè spammava in pvt.

La cosa migliore, quindi, sarebbe non passare mai alle offese dirette, soprattutto se si cerca di stare pienamente dalla parte della ragione.
    Se veramente volete fare il cazzo che vi pare usate le email, vedetevi di persona, usate il telefono, mandatevi gli sms...

A questo punto credo sia chiaro il motivo del ban. Ma se non lo è posso anche ripeterlo RI-citando il detto del vaso e della goccia.

saluti
    w la topa

Permessi di invio