Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 151 a 159 su 159

Discussione: Scarpe cinesi? Yum!

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ma guarda che non mi lamento solo di questo, ma del fatto che si stanno arricchendo COPIANDO. [/supersaibal]
    l'abbiamo fatto anche noi... se vuoi ti racconto dei mille trucchetti degli imprenditori del mio paese all'epoca del boom del tessile (boom che ha creato non pochi problemi all'industria tessile tedesca)
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    ma guarda che non mi lamento solo di questo, ma del fatto che si stanno arricchendo COPIANDO. [/supersaibal]
    embe'? cosa dovrebbero fare la macchina a forma di pagoda?

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    l'abbiamo fatto anche noi... se vuoi ti racconto dei mille trucchetti degli imprenditori del mio paese all'epoca del boom del tessile (boom che ha creato non pochi problemi all'industria tessile tedesca) [/supersaibal]
    racconta, racconta

l'abbiamo fatto anche noi... se vuoi ti racconto dei mille trucchetti degli imprenditori del mio paese all'epoca del boom del tessile (boom che ha creato non pochi problemi all'industria tessile tedesca) [/supersaibal]
    ma, si, raccontamene 1 per curiosità.

e anche se, vuoi incentivarli o hai un minimo di istinto di autoconservazione?

@BananaBoat: no comment

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    tutto molto interessante, ma cosa c'entra?
    per restare ot: di fianco a casa c'è un ristorante storico del quartiere rilevato anni fa da una famiglia cinese (quando del boom ancora non c'era neanche l'idea), ora, tralasciando la qualità del cibo, con questi siamo diventati amici. bene: il padre è un ingegnere elettronico, la madre una matematica, il figlio grande è passato dall'Uni di bologna a milano al canada: è un genio. [/supersaibal]
    c'entra nel momento in cui devi concordare con loro i vincoli che vuoi imporre: auguri...

quanto al fatto che ci "copiano": se mi ci metto mica riesco a copiare la gioconda ...

delle due l'una:
    o siamo noi che produciamo puttanate che si copiano facilmente anche senza alcun know how
    o sono veramente dei geni...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    racconta, racconta [/supersaibal]
    Marchi e loghi praticamente identici (cambiavano giusto due o tre lettere)
    Prodotti tessili dichiarati al 100% cotone che poi in realtà di 100% avevano altro.
    Evasione fiscale piuttosto evidente (ricordo ancora che la domenica pomeriggio c'era sempre la finanza a girare).
    Incendi programmati nel magazzino: una forma di riduzione delle scorte piuttosto efficace.
    E poi più indietro c'erano i tempi in cui i contadini avevano il telaio in casa che andava tutti i giorni, tutto il giorno con figli, mogli e nonne.
    E' abbastanza?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    delle due l'una:
    o siamo noi che produciamo puttanate che si copiano facilmente anche senza alcun know how
    o sono veramente dei geni... [/supersaibal]
    io sarei per la terza via:
    sono loro che producono beni che sembrano i nostri ma che sono inconsistenti.

Marchi e loghi praticamente identici (cambiavano giusto due o tre lettere)
    Prodotti tessili dichiarati al 100% cotone che poi in realtà di 100% avevano altro.
    Evasione fiscale piuttosto evidente (ricordo ancora che la domenica pomeriggio c'era sempre la finanza a girare).
    Incendi programmati nel magazzino: una forma di riduzione delle scorte piuttosto efficace.
    E poi più indietro c'erano i tempi in cui i contadini avevano il telaio in casa che andava tutti i giorni, tutto il giorno con figli, mogli e nonne.
    E' abbastanza? [/supersaibal]
    un po tipo il marchio CE China Export, che oltrettuto viene applicato a merce potenzialmente pericolosa? :maLOL: (e non solo ai calzini)

un po tipo il marchio CE China Export, che oltrettuto viene applicato a merce potenzialmente pericolosa? :maLOL: (e non solo ai calzini) [/supersaibal]
    be noi dell'unione europea facciamo i sondaggi su internet per stabilire se sia il caso o meno di rivedere la questione del marchio obbligatorio ben riconoscibile per prodotti realizzati fuori dall'unione. Nell'attesa i cinesi si adattano.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio