sei te che hai fatto capire che conosci la persona del forum... e ora enno 'azzi tua[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
cosa c'entro io, perchè devo sempre essere in mezzo?(quando preferisco dietro dhe
)
scherzo eh -.-° [/supersaibal]![]()
sei te che hai fatto capire che conosci la persona del forum... e ora enno 'azzi tua[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
cosa c'entro io, perchè devo sempre essere in mezzo?(quando preferisco dietro dhe
)
scherzo eh -.-° [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
si certo come no..lo dicevo anche io[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
(quando preferisco dietro dhe)
[/supersaibal]![]()
un ci si crede più via...un fare la falsa etero attiva![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
ah, è una falsa etero attiva?[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
si certo come no..lo dicevo anche io![]()
un ci si crede più via...un fare la falsa etero attiva[/supersaibal]
![]()
peccato che sta lontano, 'un ci posso neanche provà...![]()
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ma anche no![]()
ciao![]()
bada che il bottoncino "quote" l'hanno messo anche di qua eh, se tu l'addopri si capisce a chi rispondi[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
ma anche no[/supersaibal]
![]()
gli garberebbe esserlo...prega per esserlo ma purtroppo non ha avuto questo dono bensì l'esatto contrario di entrambi i termini etero ed attiva[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
ah, è una falsa etero attiva?![]()
[/supersaibal]![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
gli garberebbe esserlo...prega per esserlo ma purtroppo non ha avuto questo dono bensì l'esatto contrario di entrambi i termini etero ed attiva[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
attenta che ce ne sono anche per te[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
[/supersaibal]
Edit: Sopportatemi, ho studiato tutto il giorno e ora mi devo sfogare![]()
non sarebbe meglio una sana chiantata?[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
attenta che ce ne sono anche per te
Edit: Sopportatemi, ho studiato tutto il giorno e ora mi devo sfogare[/supersaibal]
![]()
![]()