Pagina 16 di 83 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 822

Discussione: Upgrade Alice 4 mega !

Utente di HTML.it
    bastardinside88 non è che potresti cambiare immagine, quella "f" mi fa venire il malumore ogni volta che la vedo

Originariamente inviato da voxer
    bastardinside88 non è che potresti cambiare immagine, quella "f" mi fa venire il malumore ogni volta che la vedo

Sei un pendolare insoddisfatto del servizio che attualmente forniscono le ferrovie dello stato?

P.S. ATTENZIONE A NON FINIRE OFF TOPIC!!!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Perchè te conosci un pendolare delle ferrovie contento?!
    Cmq a parte questo, volevo sapere se si sa niente entro quanto finirà questo upgrade, e se sollecitare il 187 possa servire a qualcosa (cosi non sono off-topic)

A quanto ne so io i termini di tempo che prestabiliscono i provider non vengono quasi mai rispettati: anche se all'assistenza clienti ti dicono entro quel bellissimo giorno tutte le linee avranno fatto l'upgrade e tutti saranno contenti, ci saranno montagne di problemi per i quali dovranno prorogare i termini di tempo per l'upgrade.

salve a tutti,

ha senso usare DRTCP per varire i parametri anche se per ora ho solo i valori di portante pari a 4832 kbits/s e 320 kbits/s, pur non avendo ancora i "rubinetti aperti"?

grazie. :)

Originariamente inviato da var
    salve a tutti,

ha senso usare DRTCP per varire i parametri anche se per ora ho solo i valori di portante pari a 4832 kbits/s e 320 kbits/s, pur non avendo ancora i "rubinetti aperti"?

grazie.
    anch'io sono nella tua stessa situazione e credo che al momento non conviene fare nulla, aspettiamo l'idraulico
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da terencenapoli
    anch'io sono nella tua stessa situazione e credo che al momento non conviene fare nulla, aspettiamo l'idraulico :D
    eheheh. :)
    ma tu da quando l'aspetti, questo idraulico? io ormai dal 26.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    anche io nella stessa situazione purtroppo anche se sembrerebbe inutile
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    anche io nella stessa situazione purtroppo anche se sembrerebbe inutile
    anche se sembrerebbe inutile cosa?

Originariamente inviato da var
    salve a tutti,

grazie.
    Avrebbe più senso modificare le impostazioni quando hai già la banda 4 Mbps in mano ma non cambia moltissimo se lo fai adesso. Tutt'al più ti sfrutta leggermente peggio la 1.2 che hai adesso

Permessi di invio