[supersaibal]Originariamente inviato da otium
Perché non fate un salto al Caffé dell'Olimpo?
Lei fa la moderatrice lì![]()
[/supersaibal]
link?
voglio farmi bannare da lei!
[supersaibal]Originariamente inviato da otium
Perché non fate un salto al Caffé dell'Olimpo?
Lei fa la moderatrice lì![]()
[/supersaibal]
link?
voglio farmi bannare da lei!
cmq volevo far notare che è già passata su OT, tipo qui![]()
Accidenti...qualcuno ha fatto la spia.
Cmq è una ragazza gentile e disponibile![]()
ah. ho visto il sito.![]()
beh, che dire... per avere 15 anni è avanti.![]()
ma è un fake. non è quell'holifay che scrive qui.![]()
dal suo avatar sembrava di sì[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
ah. ho visto il sito.![]()
beh, che dire... per avere 15 anni è avanti.![]()
ma è un fake. non è quell'holifay che scrive qui.[/supersaibal]
![]()
mi quaion... hai letto che roba tecnica scrive?[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
dal suo avatar sembrava di sì[/supersaibal]
se a 15anni sa già quella roba... :rollo:
http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
mi quaion... hai letto che roba tecnica scrive?
se a 15anni sa già quella roba... :rollo: [/supersaibal]
![]()
si: modera una sezione di un forum che frequento[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma non la conosceva rebelia? :master: [/supersaibal]![]()
basta chiedere[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
link?
voglio farmi bannare da lei! [/supersaibal]
![]()