Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 151 a 158 su 158

Discussione: mina

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se vuoi chiudi pure, ma vorrei ricordarti che Mina ha anche interpretato altre canzoni di tutti i generi, non si è limitata a un genere solo, dimostrando anche una certa dose di ecclettismo...poi se non ti piace non discuto (a dir la verità è stata tutta una mossa per distrarti dal aprire nuovi 3d sulle barzellette ).
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Se vuoi chiudi pure, ma vorrei ricordarti che Mina ha anche interpretato altre canzoni di tutti i generi, non si è limitata a un genere solo, dimostrando anche una certa dose di ecclettismo...poi se non ti piace non discuto (a dir la verità è stata tutta una mossa per distrarti dal aprire nuovi 3d sulle barzellette ). [/supersaibal]

guarda che quelle che nn mi fate postare oggi ve le becacte tutte domani!

quindi per te è la miglior cantante di tutti i tempi giusto?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    [/supersaibal]

speravo che la discussione in generale avesse modificato linea direttrice...

Innanzitutto, ci sono eccome parametri oggettivi, nella musica.

La musica è matematica, innanzitutto; e i cantanti devono conoscere la tecnica, in primis, per potersi definire tali. Poi ci sono le doti fisiche, che da sole non bastano (devono essere affinate dalla tecnica), ma senza le quali, aivoglia a studiare...

di parametri potrei riempire il thread. Parametri oggettivi, arriverei a dire scientifici, se mi passate il termine. Mina era il massimo in tutti quelli possibili e immaginabili.

Poi c'è l'interpretazione, la capacità di farti venire i brividi anche solo con due gesti azzeccati...Probabilmente questi sono i più soggetti al gusto oggettivo di chi ascolta. Seocndo me era il massimo anche in questi.

Si è capito che per me è la migliore?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    speravo che la discussione in generale avesse modificato linea direttrice...

[/supersaibal]
    non è così facile!!!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    non è così facile!!! [/supersaibal]
    hocccapito ma 11 pagine sempre con le stesse cose da una parte e dall'altra... hai più resistenza te di un circuito elettrico complesso

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    hocccapito ma 11 pagine sempre con le stesse cose da una parte e dall'altra... hai più resistenza te di un circuito elettrico complesso

[/supersaibal]
    non riuscirete mai a estorcermi una confessione!!

BANNATEMI!!!

Sì ma infatti basta, ognuno si tiene le sue idee e pace

Permessi di invio