[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
L'elisione non è obbligatoria. [/supersaibal]
... nei casi in cui si troverebbe l'
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
L'elisione non è obbligatoria. [/supersaibal]
... nei casi in cui si troverebbe l'
Ma quindi alla fine l'hanno bannato![]()
che si puo' trovare nei casi un cui si userebbe "un'"[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
... nei casi in cui si troverebbe l' [/supersaibal]
continuo a leggere che non e' obbligatoria![]()
l'elisione non è obbligatoria (come niunissima altra cosa che krazie a tio scriviamo cuel che ci pare come ci pare) nel senso che si può scrivere "una azione". è questo che state dicendo?
esatto, morpheus sperava di potermi cazziare e portare la mia testa a Berenice, ma ha fallito[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
l'elisione non è obbligatoria (come niunissima altra cosa che krazie a tio scriviamo cuel che ci pare come ci pare) nel senso che si può scrivere "una azione". è questo che state dicendo? [/supersaibal]Bel tentativo, comunque
![]()
eppure basterebbe leggere: il femminile ha solo un’unica forma per articolo forte e debole, una, [...]che si può trovare anche nella forma apostrofata un’ [...]. Quest’ultima va usata davanti a parole che iniziano per vocale. Quindi si avrà un’aiola, un’eresia, un’ora, un’isola, un’udienza...
poi, il fatto di farti notare che non sei in grado di correggere gli altri
non migliorerà la mia giornata. Fai un po' come ti pare
purezza della razza?
quale razza?
una non necessita obbligatoriamente di apostrofo, se precede una vocale. ciò avviene solo per fluidificare il discorso. tant'è che spesso viene usata con la A per dare più enfasi a ciò che segue.
ho un'atrofia ...
è stato stroncato da una "atrofia muscolare composta e pleistocenica"..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Quella di oggi è vergognosa per Cofferati.
In seguito alle proteste dei commercianti il sabato il sistema di ripresa che filma gli abusivi che entrano in centro sarà spento, pur permanendo il divieto.
![]()
E la legalità?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
strano, a dire da quanto ti accanisci. eppure dovresti sapere che la lettura in se non nega la possibilita' di interpretazione. se cosi' fosse non avremmo cristiani di ogni tipo con una sola bibbia, no?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
poi, il fatto di farti notare che non sei in grado di correggere gli altri
non migliorerà la mia giornata. Fai un po' come ti pare [/supersaibal]
![]()
ma la smetti di leggere le notizie su libero?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Quella di oggi è vergognosa per Cofferati.
In seguito alle proteste dei commercianti il sabato il sistema di ripresa che filma gli abusivi che entrano in centro sarà spento, pur permanendo il divieto.
![]()
E la legalità? [/supersaibal]
sentito su radio città del capo stamattina (adesso guardo se c'è ancora lo streaming on line) dall'assessore al traffico zamboni di rifondazione comunista: "stiamo lavorando per rendere compatibile l'accesso il sabato con l'attuale normativa... cosa non semplice... sirio non sarà spento"... e vorrei vedere perchè non è mica un led che lo accendi e lo spegni quando ti pare
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)