Pagina 16 di 24 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 239
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: lo sapevo e mi aspettavo queste due domande....

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    dove esplode il mio megalomanismo....se io ti che puoi puoi e devi vere fiducia.
    GOOGLE non e fesso ...il bombing e sociale il sociale fa salire e non scendere,non fa si che uno scende ma sali...io in un sito mio italiano (AGGIUNGI) A MEZZO MILIONE DI PAGINE e lo messo im primis in directory...altro sito da un milione di pagine lo messo perche so che faccio, voi vi fate seghe mentali per cosi poco?
    iL "vostro" problema e ch lìdea e venuta da me e non da chi che sia che dice che e il nuovo messia... a napoli si dice mangiatevi "IL LIMONE" IO SPINGO Corrina.
    mi dispiace x regalicuriosi sara x la prossima volta,)
    Se io dico che fa pr ci credi? [/supersaibal]
    ma ci vuole il traduttore di google per capirti?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it

HAI RAGIONE

tieni solo fiducia.... LEGGI CON CALMA metti le virgole e i punti e capisci senza il traduttore problemi di tastatura
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Non vedo come, ma ormai lo sai che credo a tutto quello che dici!
    Mi sto preoccupando.
    Psicoterapia
    CiaoLapo Onlus
    Esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono

Fatto.

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    avrei una domandina

nei documetni che google ha fatto passare per i brevetti se non sbaglio c'era anche la penalizzazione dovuta ad un incremento in pochi giorni notevole di backlink perchè ovviametne innaturale...

non dovrebbe essere applicato? [/supersaibal]

ho collaborato con un sito (che all'epoca aveva meno di un mese di vita) al quale in meno di 7 giorni ebbe oltre 200 link da diversi siti e salì per una "key" in particolare superando anche siti istituzionali vecchi di anni

allora non sapevo niente di boombing e possibili penalizzazioni di google, eppure salimmo alla grande

personalmente penso che google abbia in qualche modo un algoritmo mediante il quale riesce a capire se il boombing nasce all'interno di un network di siti-fratelli o meno
    1... 2... 3... prova

dove esplode il mio megalomanismo....se io ti che puoi puoi e devi vere fiducia.
    GOOGLE non e fesso ...il bombing e sociale il sociale fa salire e non scendere,non fa si che uno scende ma sali...io in un sito mio italiano (AGGIUNGI) A MEZZO MILIONE DI PAGINE e lo messo im primis in directory...altro sito da un milione di pagine lo messo perche so che faccio, voi vi fate seghe mentali per cosi poco?
    iL "vostro" problema e ch lìdea e venuta da me e non da chi che sia che dice che e il nuovo messia... a napoli si dice mangiatevi "IL LIMONE" IO SPINGO Corrina.
    mi dispiace x regalicuriosi sara x la prossima volta,)
    dai un potere illimitato a google... ora sa anche separare siti "normali" da quelli di beneficenza?

Utente di HTML.it

voltiamo pagina ditemi un solo motivo extra perche lo faccio se non e sensibilizzare

ditemelo?!?!?!?!?

Utente di HTML.it

Re: Re: lo sapevo e mi aspettavo queste due domande....

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    dai un potere illimitato a google... ora sa anche che separare siti "normali" da quelli di beneficenza? [/supersaibal]
    LO SA E COME :rollo:

Re: Re: Re: lo sapevo e mi aspettavo queste due domande....

LO SA E COME :rollo: [/supersaibal]

ok.. anche se non credi sia proprio in questi termini

Utente di HTML.it

oggi e sempre seconda

ho letto che oggi alle ore 12 la home verra´cambiata in sostituzione del nuovo sito...spero che il webmaster sappia il suo lavoro,...perche puo essere positivo il fatto se in home a "SCRITTO" una sola volta la parola regali uguale in che tabella...una volta(seleggiunasolavolta)Oppure Negativo se lo hai ripetuto piu di 3 volte in tabella.
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++
    Se sei su questo forum mandami un pvt
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++

Permessi di invio