uffi[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
però non si può dare la colpa al ciclo per ogni tendenza omicida.. non vale!!! [/supersaibal]![]()
uffi[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
però non si può dare la colpa al ciclo per ogni tendenza omicida.. non vale!!! [/supersaibal]![]()
Nope.
krakovia, non sto dicendo che fai la lagna; tra l'altro c'è una piccola % di donne (utero retroverso e simili) che ha dei guai sul serio, con il ciclo.[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
tesoro bello, non ho detto che i dolori mestruali sono un handicap che ti impediscono di lavorare, ma sono sicuramente una gran rottura, mensile, e che si può alleviare a botte di antidolorifici.. e potendo scegliere ne farei a meno, tanto quanto la depressione premestruale (non è che tutte si ammazzano, ma molte ne soffrono) ora se tu eri lagna da adolescente non rompere le ovaie a tutto il genere femminile, per fortuna siamo simili ma profondamente diverse.[/supersaibal]
Sto dicendo che:
- molte donne fanno la lagna.
- quasi tutti i casi di dismenorrea sono curabilissimi (non con gli analgesici) e quasi nessuna donna che soffre di dismenorrea la cura.
- mi incazzo trmendamente quando sento parlare del ciclo come di un terribile handicap, sospetto l'autocommiserazione di comodo e che volendo il guaio si potrebbe risolvere volendo (parlo di tutte le atlete che ho visto per anni mettersi un tampax e via).
In pratica, penso che le donnine che lanciano alti lai sugli enormi problemi che dà loro il ciclo, la sindrome premestruale e varie, facciano il gioco degli uomini, rovinino l'intera categoria delle donne e se la cerchino, di essere considerate il sesso debole.
![]()
Il re è nudo (cit).
Tra l'altro non capisco le lamentele sulla strumentalizzazione del corpo della donna nella società. Non è che quelle che si fanno fotografare nude siano state costrette, eh? Anzi, hanno ricevuto in un giorno il guadagno di un operaio in un anno.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
A me poi diverte molto sentire parlare di questa fantomatica "società" come di un demoniaco essere pensante, quando a) la società siamo noi b) quello che ci offre non è altro che ciò che vogliamo.[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Tra l'altro non capisco le lamentele sulla strumentalizzazione del corpo della donna nella società. Non è che quelle che si fanno fotografare nude siano state costrette, eh? Anzi, hanno ricevuto in un giorno il guadagno di un operaio in un anno.[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Ma sai com'è, bisogna farlo di nascosto.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
A me poi diverte molto sentire parlare di questa fantomatica "società" come di un demoniaco essere pensante, quando a) la società siamo noi b) quello che ci offre non è altro che ciò che vogliamo.[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.