[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
il solito esagerato.[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
il solito esagerato.[/supersaibal]
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Aiutami: sparisci.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
stai attenta che ilf orum non ti ci rimandi in depressione.[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
così mi inviti a nozze.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Aiutami: sparisci.[/supersaibal]
![]()
Update!
Stamattina sono stata dalla dietologa. Dopo la visita di rito dove mi ha guardata come si guarda una reduce dei lager, mi ha tirato giù una dieta personalizzata molto varia, è più o meno quel che mangio ora, ma in quantità di gran lunga superiore. Devo ingurgitare una media di 3000kcal al giorno, fra tre mesi ci rivediamo e studiamo i risultati. Niente palestra ma tanta bici e nuoto. Vedremo.
PS la stronza mi ha proibito la Nutella.![]()
non sapevo che la Nutella facesse dimagrire![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
E' che devo calibrare bene gli zuccheri. Un cucchiaio lì, uno là, lì no, qui neanche. Due palle, non resisterò a lungo.
Perchè fa venire i brufoli[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Update!
PS la stronza mi ha proibito la Nutella.[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
proibito una sega... se ti va mangiatela, ovviamente senza eccedere. Non ha senso privarti di certi piacere, men che meno se fai attività fisica.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Update!
Stamattina sono stata dalla dietologa. Dopo la visita di rito dove mi ha guardata come si guarda una reduce dei lager, mi ha tirato giù una dieta personalizzata molto varia, è più o meno quel che mangio ora, ma in quantità di gran lunga superiore. Devo ingurgitare una media di 3000kcal al giorno, fra tre mesi ci rivediamo e studiamo i risultati. Niente palestra ma tanta bici e nuoto. Vedremo.
PS la stronza mi ha proibito la Nutella.[/supersaibal]
E dopo un anno di dieta ferrea, pedalate a tutto spiano, corse nei boschi e tot vasche qua e là...
...51!![]()
![]()
Sono molto gorgogliosa di me stessa.Speriamo che duri.
![]()
ma complimenti!
e non fermarti!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)