come il legno?Originariamente inviato da Reddo
La vedo dura![]()
![]()
come il legno?Originariamente inviato da Reddo
La vedo dura![]()
![]()
Si, piu' o meno ... puo' rendere l'ideaOriginariamente inviato da GattoBastardo
come il legno?![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
oh, son felicissimo! oggi e' una giornata fantastica! scend in strada, mi avvicino a una tizia sui 25-30 e le dico "ciao, sono un figaccione da paura"Originariamente inviato da rebelia
![]()
e lei "piacere, mio marito e' Bruce Willis"
non ci potevo credere! il mio attore preferito!! Sono andato a farmi fare l'autografo... e' stato un po' scontroso, sara' che io sono un figaccione da paura e lui fuori dallo schermo non si assomiglia per un caspio, ma son contento di aver incontrato la mia star preferita!![]()
![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
oh, son felicissimo! oggi e' una giornata fantastica! scend in strada, mi avvicino a una tizia sui 25-30 e le dico "ciao, sono un figaccione da paura"
non ci potevo credere! il mio attore preferito!! Sono andato a farmi fare l'autografo... e' stato un po' scontroso, sara' che io sono un figaccione da paura e lui fuori dallo schermo non si assomiglia per un caspio, ma son contento di aver incontrato la mia star preferita!![]()
![]()
![]()
Non sapevo che girasse strana robba per le strade ultimamenteOriginariamente inviato da GattoBastardo
oh, son felicissimo! oggi e' una giornata fantastica! scend in strada, mi avvicino a una tizia sui 25-30 e le dico "ciao, sono un figaccione da paura"
![]()
![]()
lo sapevo che non dovevo mandare giu' gli antistaminici col vino. quella roba mi fottera' il cervello, me lo dice sempre anche Jack.Originariamente inviato da Reddo
Non sapevo che girasse strana robba per le strade ultimamente![]()
chi e' Jack?
Jack e' il mio fornitore di whisky. Ne ha di tutti i tipi e di tutte le qualita', dall'america alla scozia e ritorno, facendo due volte il giro del mondo. Ma non spaccia jack Daniel. Mai. Lui odia quella roba, dice che e' una schifosa broda semi alcolica.
per questo lo chiamo Jack.
per farlo incazzare![]()
Una di queste volte bisogna trovarlo questo "Jack" magari dopo qualche carriola di tigelle, potrebbe andare beneOriginariamente inviato da GattoBastardo
lo sapevo che non dovevo mandare giu' gli antistaminici col vino. quella roba mi fottera' il cervello, me lo dice sempre anche Jack.
chi e' Jack?
Jack e' il mio fornitore di whisky. Ne ha di tutti i tipi e di tutte le qualita', dall'america alla scozia e ritorno, facendo due volte il giro del mondo. Ma non spaccia jack Daniel. Mai. Lui odia quella roba, dice che e' una schifosa broda semi alcolica.
per questo lo chiamo Jack.
per farlo incazzare![]()
![]()
Rane allucinogene?Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
![]()
quasi, mi sono leccato il dorso di una mano...Originariamente inviato da El rumbero
Rane allucinogene?![]()
![]()
Alllllloooora...Originariamente inviato da GattoBastardo
quasi, mi sono leccato il dorso di una mano...![]()
Mani allucinogene?![]()
Io ieri con una rana mi sono sposato con Gwyneth Paltrow.![]()