In realtà Blackho sta con una figonaha 10 anni più grande di lui, ma lui dimostra 10 anni in più, quindi stanno bene
![]()
In realtà Blackho sta con una figonaha 10 anni più grande di lui, ma lui dimostra 10 anni in più, quindi stanno bene
![]()
Originariamente inviato da kiva_f
ha 10 anni più grande di luiVVoVe:
4 e vada al posto...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
VVoVe:
4 e vada al posto...![]()
un misto tra: ha 10 anni in più e è 10 anni più grande di lui![]()
![]()
Originariamente inviato da kiva_f
![]()
un misto tra: ha 10 anni in più e è 10 anni più grande di lui![]()
![]()
![]()
Come dice Zamm, mi chiedo come avrò fatto mai a trovare uomini (e alcuni erano notevoli, giuro) che mi abbiano voluto a tutti i costi nel loro letto...
Comunque, fisicamente parlando (non citerò l'igiene: quella è alla base della scelta delle mie frequentazioni, sia maschili che femminili, anche a livello di amicizia):
- non mi si abbinano i supermagri
- generalmente è difficile che noti un biondo/occhi chiari
- non mi piacciono le iperconcentrazioni di nei, soprattutto in viso
ma il vero difetto fisico che mi costringe alla singletudine:
- deve avere le mani più grandi delle mie
Tutto sommato, fisicamente non ho grosse pretese.
Se dovessi stilare una lista, però, di cose a livello caratteriale e di interessi, che mi impediscono anche solo di pensare di uscire per un caffè con un uomo, allora l'elenco di Blackho diverrebbe una lista della spesa di fronte alla Treccani.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Stica..Originariamente inviato da Blackho
Posso contaminare anche con aspetti non fisici ma estremamente bloccanti?
[Listona enorme]
Una qualsiasi di queste mi gela la libido, e ne mancano tante...ma mi incuriosisce la cadenza
quale cadenza non ti piace? O proprio l'avere una qualsiasi cadenza in generale?
![]()
Il fatto è che la questione non è fisica, ma è chimica...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
Il fatto è che la questione non è fisica, ma è chimica...
See, va bè: e Cappuccetto Rosso andava dalla nonna col suo cestino della merenda.
Sì, ci possono essere delle persone da cui a pelle ti senti attratto, ma poi alla luce dei fatti, valgono altre cose e altri valori, per tirar su una storia.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
E' sottinteso che mi riferivo all'attrazione immediata, che spesso prescinde dai particolari fisici e caratteriali che ovviamente solo una conoscenza più approfondita può mostrare...
comunque cavolo se siete esigenti...
a me basta che non puzzi e che non sia più piccolo di me (ma non ci vuol molto, ho le manine piccoline e sono abbastanza bassa, quindi difficilmente lo trovo più piccolo di me)