Pagina 16 di 19 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 188

Discussione: I film più brutti

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    si, vero, probabilmente una semplice sottomissione al padre avrebbe anche avvalorato il finale degli altri studenti. ma vabbeh, "Nuanda" continua a piacermi
    Ovviamente. Il film non ha scampo da questo finale, non si poteva fare alltrimenti. Ed è proprio per questo che lo boccio.

altro film orribile:

Donnie Darko. lui, la cinesa ciunta e l'idiota vestito da coniglio... che brutto film, mio dio, che brutto film.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ovviamente il discorso è soggettivo, ma oltre certi limiti non si può andare.
    Qui sono stati bocciati dei film notevoli.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    altro film orribile:

Donnie Darko. lui, la cinesa ciunta e l'idiota vestito da coniglio... che brutto film, mio dio, che brutto film.

Trama del bip, basata su una teoria del bip, in modo da renderlo incomprensibile sino alla (complessa, patetica, inutile, immotivata) spiegazione dello stesso e quindi "figo".

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da longline
    Prova a riguardare quel film con gli occhi di chi certe cose le ha passate.. chi ha avuto l'amor proprio di credere in sè stesso, chi ha combattuto contro chi gli mette i piedi in testa. Bene, agli occhi di queste persone, che nel loro piccolo possono dire di aver avuto questo amor proprio, il comportamento dei personaggi in quel film è solamente da smidollati senza spina dorsale.
    non penso proprio che il suo intento fosse raccontare una storia di eroi... anzi, come dicevo io l'ho sempre visto come una storia di "fragilità" e di "regole"...

visto al cinema quand'ero piccolo al posto di "scuola di polizia" ho odiato mia mamma perché questo non faceva ridere...
    dopo aver vissuto, l'ho ri-visto qualche anno fa un po' per caso ed ecco un film forse forzato, ma con tanto sentimento ed un messaggio chiaro da proporre...
    sono d'accordo che agli occhi di chi ha vissuto pisciando sangue possa sembrare mieloso e da fighetti.. io non l'ho vissuto così, ma grazie al cielo mica tutti siamo uguali...

e poi purtroppo ci sono pure tutti quelli che "la forza" di tirarsi su le maniche e andare controcorrente per le proprie idee non ce l'hanno.. o non l'hanno solo ancora trovata...
    e magari uno spunto per pensarci un attimo qua lo possono anche trovare... non che un film possa cambiare un vita, ma lo spunto per una pensata seria magari sì...

insomma, mi sembra che per dire che è un film del cazzo, ce ne passi...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da stekimir
    e io che ti facevo un idiota
    io invece ho sempre saputo che sei solo una zoccola
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    (ALIEN)
    ho passato tutto il film a dire ora viene la parte bella ora viene la parte bella...e mi sono ritrovato a vedere i titoli di coda senza sapere cosa ho visto
    ora le ho sentite tutte

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    altro film orribile:

a me è piaciuto...
    e questo fa capire quanto io sia una chiavica nel giudicare i film

quindi non posso dire quali sono film brutti

Originariamente inviato da Cholo

Trama del bip, basata su una teoria del bip, in modo da renderlo incomprensibile sino alla (complessa, patetica, inutile, immotivata) spiegazione dello stesso e quindi "figo".
    non hai capito una cippa: è fantascienza

Originariamente inviato da --LO--
    a me è piaciuto...
    e questo fa capire quanto io sia una chiavica nel giudicare i film

quindi non posso dire quali sono film brutti
    no no... è uno dei migliori film di fantascienza mai fatti

ma daltronde c'è a chi non piace Alien

Permessi di invio