Pagina 162 di 180 primaprima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1799
    Originariamente inviato da Angioletto
    ieri sera ho notato una cosa qui, http://forum.html.it/forum/index.php, nell'indice generale..

accanto al nome di ogni sezione c'era una specie di crocetta: permetteva di "ridurre" i titoli..
    credo di non essermi spiegato tanto bene, però se si cliccava accanto a "Lato Client", per esempio, si nascondevano i titoli XHTML e HTML; XML, XSL, Smil, etc etc..

in pratica si poteva personalizzare quell'elenco, e lasciare visibili solo i forum di maggior interesse o che si seguono maggiormente..

mi chiedo se è una modifica prevista in futuro e, nel caso, se tale modifica rimaneva invariata ad ogni acccesso..

mi pareva una cosa buona...
    non funzionava a dovere. è stata tolta
    w la topa

Il fatto che nel CSS del forum non sia specificato il colore del testo è una vostra scelta?

sul forum vedo i bottoni del menu in alto un po' staccati dal resto della barra, come da immagine http://webdevmine.it/Schermata.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    idem, ma credo sia voluto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    idem, ma credo sia voluto...
    non ne vedo il motivo
    comunque saibal ci dirà... abbiate fiducia nei padroni di casa

Ho controllato anche con Opera e Mozilla e la situazione è la stessa.

Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Originariamente inviato da saibal
    in futuro avremo nuovi forum con tanti moderatori dentro. inutile fare una lista di nomi
    A proposito del menu a tendina con i moderatori: deve proprio caricare una pagina (insesistente) anche quando clicco sul "-----" iniziale?

Segnalo un paio di cosette...

In questo thread di puro esempio, la finestra del codice php ha tre viste:

firefox = corretta
    explorer = la barra di scorrimento sovrascrive l'ultima riga del codice
    opera = l'ultima riga deborda fuori dalla finestrella del codice e prosegue a dx senza barra di scorrimento

Usa firefox. risposta magari ovvia ma sarebbe risposta del belino a vela.

altro (forse gia' segnalato)

nel primo menu orizzontale sotto l'intestazione html.it (html - siti - servizi - ecc... ) se si scorre sopra con il mouse si evidenziano i vari menu' ma, abbandonando il menu', rimane evidenziata l'ultima voce su cui ci si era posizionato invece di tornare ad evidenziare la posizione corrente.

Questo e' particolarmente fastidioso perche' navigando tra i menu' succede di non avere piu' chiaro la pagina in cui ci si trova.

Alcune pagine raggiunte da questo menu', non hanno un link per tornare ad html.it se non con il tasto "indietro" del browser (forse sara' risolto con il completamento del sito?)

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da saibal
    in futuro avremo nuovi forum con tanti moderatori dentro. inutile fare una lista di nomi
    lo sai che sei apri il forum "Donna oggi" mi devi far moderatore, vero?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da piero.mac
    Segnalo un paio di cosette...

In questo thread di puro esempio, la finestra del codice php ha tre viste:

firefox = corretta
    explorer = la barra di scorrimento sovrascrive l'ultima riga del codice
    opera = l'ultima riga deborda fuori dalla finestrella del codice e prosegue a dx senza barra di scorrimento

Usa firefox. risposta magari ovvia ma sarebbe risposta del belino a vela.
    ok, poi vedo.

nel primo menu orizzontale sotto l'intestazione html.it (html - siti - servizi - ecc... ) se si scorre sopra con il mouse si evidenziano i vari menu' ma, abbandonando il menu', rimane evidenziata l'ultima voce su cui ci si era posizionato invece di tornare ad evidenziare la posizione corrente.
    è voluto così.

se poi cambiassi ci sarebbe qualcuno che direbbe: "abbandonando il menù non mi ricordo più che link stavo guardando"

Alcune pagine raggiunte da questo menu', non hanno un link per tornare ad html.it se non con il tasto "indietro" del browser (forse sara' risolto con il completamento del sito?)
    alcuni siti sono rimasti fuori dal restyling e quindi sono - come dire - non uniformati al resto del network. mano a mano che rifaremo tutto cambieranno le cose
    w la topa

Originariamente inviato da puddu
    A proposito del menu a tendina con i moderatori: deve proprio caricare una pagina (insesistente) anche quando clicco sul "-----" iniziale?

corretto con target blank
    w la topa

Permessi di invio