Ti manca di mettere il tuo avvocato come amministratore del forum e sei il nuovo che avanza!!!
Ti manca di mettere il tuo avvocato come amministratore del forum e sei il nuovo che avanza!!!
è tutto scarabocchiato, sono segnati appunti, ferie, ecc...Originariamente inviato da dokk
webus ha appena richiesto il tuo calendario.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il prossimo G8...Originariamente inviato da wsim
è tutto scarabocchiato, sono segnati appunti, ferie, ecc...
Che delusione Wsim,
aveva proprio ragione l'uno e trino Mitocondrio![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
acc...colpito un incrociatore!Originariamente inviato da dokk
Il prossimo G8...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Sono sempre i migliori che poi...Originariamente inviato da muaddib
Che delusione Wsim,
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
sempre meglio...
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...-famiglia.html
impossibile che avesse bevuto così tanto....
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
è vero mi sono espresso male...Originariamente inviato da galz
Se in Italia seguissimo il gossip politico non avremmo i maggiori difensori della famiglia cattolica divorziati e risposati civilmente
Non avremmo in Parlamento spacciatori e consumatori di droga...
in italia il gossip politico è seguito solo quando si parla di san silvio da arcore![]()