NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
si è dimesso, santo subito!
anche scapagnetto potrebbe dimettersi per prendere il posto in senato!
13.26 Salvatore Cuffaro: “Preferisco via dell’umiltà. Mi batterò in tutte le sedi per la verità“.
13.29: Gianfranco Micciché: “Tutti apprezzino senso di responsabilità di Salvatore Cuffaro“.
13.30: Renato Schifani (Forza Italia): “La travagliata e sofferta scelta del presidente Cuffaro di anteporre l’interesse generale della Sicilia al suo personale e’ la riprova della sua grande sensibilità e maturità politica e ci conferma la stima nei suoi confronti. La Sicilia con lui è cresciuta e deve continuare questo percorso di sviluppo. Credo che sia doveroso che, per tutte queste ragioni, i siciliani di buona fede gli dicano un grazie riconoscente. I nemici storici della verità che anche in questa circostanza si sono attivati ora potranno riporre le ali dell’avvoltoio“.
13.31: Salvatore Cuffaro: “Ho presentato le mie dimissioni irrevocabili che notificherò al Capo dello Stato. E’ un gesto di coerenza anche rispetto a quanto detto in ocasione del voto sulla mozione di sfiducia che ha rinnovato il sostegno nei miei confronti dell’Assemblea, ma intendo percorrere questa strada“.
13.32: Gianfranco Micciché: “Prendo atto della decisione del Presidente della Regione e annuncio che si procederà entro i successivi tre mesi all’elezione del nuovo presidente”.
OGGI E' UN GIORNO FANTASTICO per NOI SICILIANI ma anche PER TUTTA L'ITALIA.....
Drago: "Se si va al voto, Scapagnini lascia Catania"
CATANIA - "Se si andasse veramente a elezioni parlamentari non escludiamo che il sindaco Umberto Scapagnini si possa dimettere per candidarsi alla Camera dei deputati". L'indiscrezione arriva dal segretario provinciale dell'Udc etnea, Filippo Drago, che sottolinea come "già altre volte Scapagnini aveva rifiutato l'ipotesi di candidarsi al Parlamento per il suo amore nei confronti della città".
"Scapagnini - spiega Drago - dopo tanti anni di lavoro e di attaccamento a Catania ha il diritto, se ce ne fossero le condizioni politiche, di servire la città anche da Roma". Per questo l'Udc ha proposto "l'avvio di un tavolo di lavoro dei partiti del centrodestra di Catania e provincia sulle prossime scadenze elettorali". Nel Catanese in primavera si voterà per la Provincia e in 28 Comuni, escluso quello capoluogo.
26/01/2008
Vado a vomitare!Originariamente inviato da marlin
13.30: Renato Schifani (Forza Italia): “La travagliata e sofferta scelta del presidente Cuffaro di anteporre l’interesse generale della Sicilia al suo personale e’ la riprova della sua grande sensibilità e maturità politica e ci conferma la stima nei suoi confronti. La Sicilia con lui è cresciuta e deve continuare questo percorso di sviluppo. Credo che sia doveroso che, per tutte queste ragioni, i siciliani di buona fede gli dicano un grazie riconoscente. I nemici storici della verità che anche in questa circostanza si sono attivati ora potranno riporre le ali dell’avvoltoio“.
credo che si andrebbe alla sfida
lombardo borsellino
lombardo però non è ben visto da Forza italia, e potrebbe esserci un inserimento di miccichè
che ne dici agiaco?
cioè, ma si candiderà per la camera o il senato.....
mah!