che battuta UrendaOriginariamente inviato da fred84
per anni mi hanno scherzato con "fede....... speranza e caritá alla lavagna"![]()
![]()
![]()
che battuta UrendaOriginariamente inviato da fred84
per anni mi hanno scherzato con "fede....... speranza e caritá alla lavagna"![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
e c'é chi si chiede perché sia cresciuto a sto modoOriginariamente inviato da Druzya
che battuta Urenda![]()
![]()
![]()
ommioddio, vuoi essere eletto papa?Originariamente inviato da skidx
Nessun indulto, quando posterà qualcosa di ridicolo sarò in prima fila a sfotterla e lei potrà fare altrettanto con me, semplicemente qua ho trovato certi attacchi gratuiti e fuori luogo.
Non penso di essermi trasformato all'improvviso da "dito in culo" a "buonista" per questo.
Ne avrò fatto centinaia pure io di post pesanti fuori luogo eh, se me lo fanno notare e me ne rendo conto piglio e porto a casa.![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
nu, si veste come una frociaOriginariamente inviato da Mame 2.0
ommioddio, vuoi essere eletto papa?
però tutti lo ascoltano per la sua presunta autorevolezzaOriginariamente inviato da skidx
nu, si veste come una frocia
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
mamma mia ma quanto scriveteVVoVe:
comunque che tristezza, certa gente non cresce mai!
Per chi non mi conosce: ho solo scritto nel forumDruzya non l'ho mai visto in vita mia e MArtin l'ho visto una volta ad un raduno ma credo di non averci nemmeno scambiato 2 parole.
Ci tenevo a precisare, chissà che pensavate sennò![]()
shhhhhOriginariamente inviato da dAb
Ma.. ma allora tutte quelle storie di.. uh. Che roba.ma non tieni neanche la pipi', eh?
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
In quale categoria rientrate?![]()
Ti spio dalla finestra