come no? lo farebbe con un italiano leggermente meno disperatoOriginariamente inviato da indre
e tu perchè non vuoi capire che SE NON VI FOSSERO IRREGOLARI FACILMENTE RICATTABILI FORSE QUELLO STRONZO DI IMPRENDITORE non farebbe ciò?
come no? lo farebbe con un italiano leggermente meno disperatoOriginariamente inviato da indre
e tu perchè non vuoi capire che SE NON VI FOSSERO IRREGOLARI FACILMENTE RICATTABILI FORSE QUELLO STRONZO DI IMPRENDITORE non farebbe ciò?
Serve una lista di italianissimi assunti con parte di stipendio in nero, totalmente in nero, evasione varia?Originariamente inviato da chemako
come no? lo farebbe con un italiano leggermente meno disperato![]()
E cioè dove ? In Congo per caso ?Originariamente inviato da raven74
Te ne presento un paio di imprenditori di mia conoscenza. Vedrai come sudano tutti i giorni per trovare un modo per evadere le tasse e sfruttare meglio i propri dipendenti
E non sono un caso isolato, ma rappresentanti di un'intera categoria.
Vieni a trovarmi che ti faccio fare un giro nelle zone industriali delle mie parti
in parte io e i miei ultimi tre lavoriOriginariamente inviato da galz
Serve una lista di italianissimi assunti con parte di stipendio in nero, totalmente in nero, evasione varia?![]()
![]()
spetta che indovino: nota spese, per caso?Originariamente inviato da chemako
in parte io e i miei ultimi tre lavori![]()
![]()
no no direttamente extra e bastaOriginariamente inviato da galz
spetta che indovino: nota spese, per caso?![]()
![]()
ora però ho finalmente un lavoro con tutto in busta![]()
Da noi invece c'è gente che uccide per un paio di corna. Che picchia la moglie tutti i giorni perchè la donna deve stare zitta e sottomessa. Che uccide un ragazzo perchè ha disonorato la famiglia pucciando il biscotto nella patata sbagliata. Che stupra la moglie perchè è giusto che l'uomo la domini. E quindi ?Originariamente inviato da Vincent_Aston
In effetti pare che loro se la figlia si mette la minigonna e và a ballare : la ammazzano e la sotterrano in cortile (vedi recenti casi .. Brescia , ecc.. ), anche con l'aiuto dei baldi parenti.
Cosa c'entra che siano italiani, arabi, peruviani o marocchini ?
Perchè non possiamo giudicarli solo in base alle azioni che compiono, lasciando stare il resto dei loro connazionali ?
Scarti l'applicazione e il rispetto della legge, quale spartiacque per definire il delinquente.Originariamente inviato da Vincent_Aston
Idem dicasi se la figlia non accetta il matrimonio per procura imposto dal padre : magari lei ha 15 anni ..e il futuro marito ne ha 65...
Io direi che parecchi "italiani" vogliono fare i "buonisti frikettoni cacciapalle" forse per farsi belli e democratici o forse solo perchè "hanno veramente gran paura dello straniero".
Fammi capire, qual è la tua soluzione ?
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
tra un italiano a paga 10 e un extracomunitario a paga 7 c'è pure l'italiano a paga 8![]()
non è che nn facendoli più entrare la gente non viene sfruttata lo stesso e tutti i datori di lavoro magicamente diventano onesti..il poraccio che deve sfamarsi c'è sempre.