Pagina 17 di 18 primaprima ... 7 15 16 17 18 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 172
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Vedi,c'è differenza,è che io fascista non lo sono (con buona pace tua),mentre wsim
    comunista lo è per davvero.
    Si sono leghista,e godo di ciò.

vedi, la differenza c'è ma non l'hai capita. Qui ti si piglia un po' tutti per il culo (con buona pace tua), tu invece sei serio. Auguri
    piattola.com/thule

Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    vedi, la differenza c'è ma non l'hai capita. Qui ti si piglia un po' tutti per il culo (con buona pace tua), tu invece sei serio. Auguri
    Auguri a te,perchè sono io che mi diverto a pigliar per il voi altri,se non l'hai capito.

Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    Milano, 5 gen. (Apcom) - Mario Borghezio, capo delegazione della Lega Nord al Parlamento europeo, rivendica la previsione di quanto avvenuto sabato, quando migliaia di fedeli islamici, al termine di manifestazioni anti-israeliane per l'attacco alla Striscia di Gaza, hanno pregato in Piazza del Duomo a Milano e in Piazza San Petronio a Bologna. Secondo l'europarlamentare l'immagine di questi luoghi "invasi da turbe di islamici invocanti Allah e la Guerra Santa - scrive in una nota - stupisce e allarma, solo adesso, chi finora ha bellamente ignorato e, in qualche caso, sbeffeggiato i nostri allarmi. Eppure queste immagini erano state ben 'profetizzate' da un manifesto della Lega e da una copertina di 'Idee per l'Europa dei Popoli': ora la realtà conferma appieno quanto solo noi avevamo previsto e denunciato!".

"Se a Roma, ancora adesso, molti dormono il sonno dell'imbecille, noi Patrioti della Padania ci sentiamo in dovere di mobilitarci per la resistenza all'invasione islamica che ci porterebbe soltanto fanatismo, violenza e lutti. Ai fanatici di casa nostra - stranieri e italiani - domandiamo una sola cosa: perchè non vanno a fare gli eroi a Gaza (liberandoci finalmente dalla loro presenza) contro i 'nuovi centurioni' di Israele, guerrieri di fatto e non solo a parole che, come in tutte le guerre stanno infliggendo ai seguaci di Allah una sonora lezione...".
    Per inciso,condivido al 100% le parole di Borghezio:finchè si sta bene,sempre tutti pronti a fare gli idealisti e garantisti,poi quando la società degenera a causa di un integralismo islamico imperante,sempre più invadente,tutti pronti a domandarsi,ma come è possibile che si è potuti arrivare a tanto?

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Per inciso,condivido al 100% le parole di Borghezio:finchè si sta bene,sempre tutti pronti a fare gli idealisti e garantisti,poi quando la società degenera a causa di un integralismo islamico imperante,sempre più invadente,tutti pronti a domandarsi,ma come è possibile che si è potuti arrivare a tanto?
    Spero che Allah ti salvi da te stesso.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente bannato
    E io spero che salvi tutti noi,senza saltare in aria quando magari entriamo in un supermercato.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Vedi,c'è differenza,è che io fascista non lo sono (con buona pace tua),mentre wsim
    comunista lo è per davvero.
    sì, due volte più un pezzo... :rollo:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

E io spero che salvi tutti noi,senza saltare in aria quando magari entriamo in un supermercato.
    rettifico, è possibile!!!!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    poi quando la società degenera a causa di un integralismo islamico imperante,sempre più invadente
    noto con piacere che hai un ottimo e chiaro sguardo d'insieme
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Su questo ti do ragione! La settimana scorsa m'è capitato due volte, ed è davvero scocciante.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente bannato
    Originariamente inviato da goat
    Su questo ti do ragione! La settimana scorsa m'è capitato due volte, ed è davvero scocciante.
    Chissà,la terza forse è la volta buona....

Permessi di invio