Pagina 17 di 17 primaprima ... 7 15 16 17
Visualizzazione dei risultati da 161 a 167 su 167
    Originariamente inviato da Ken Shemo
    Io sono dimagrito 8/9 kg in 10 giorni senza problemi ma devo scendere ancora
    vabbe', ma tu ti alleni coi marines, non vale

Originariamente inviato da NyXo
    vabbe', ma tu ti alleni coi marines, non vale
    veramente io aborro l'attività fisica in ogni sua forma

è che ho dovuto cominciare una dieta drastica perchè ho un pò di grasso sul fegato, dopo 10 giorni mi sono abituato benissimo e senza correre ne fare allenamento sono dimagrito già tantissimo.. purtroppo ho ancora molto da fare

veramente io aborro l'attività fisica in ogni sua forma

è che ho dovuto cominciare una dieta drastica perchè ho un pò di grasso sul fegato, dopo 10 giorni mi sono abituato benissimo e senza correre ne fare allenamento sono dimagrito già tantissimo.. purtroppo ho ancora molto da fare
    non ti preoccupare, qui tutti lo sappiamo che stai dimagrando per quell'operazione sotto copertura in guatemala

Originariamente inviato da NyXo
    non ti preoccupare, qui tutti lo sappiamo che stai dimagrando per quell'operazione sotto copertura in guatemala
    eh si, con me i segreti sono al sicuro, sono assolutamente impenetrabile

sono assolutamente impenetrabile
    scimmietta mi ha raccontato il contrario, pero' boh

ok, ora vado a farmi due toast e vi lascio tornare in topic

Originariamente inviato da preben
    a questo punto dobbiamo, per forza, fare la prova del nove (solo per capire, non per farmi gli affari tuoi).
    Fai una cosa di questo genere, se puoi: misurati la circonferenza della vita e dividila per la circonferenza dei fianchi.
    Il valore che trovi è l'indice che mi serve. Voglio solo sapere se è minore o maggiore di 0,81.
    Poi affrontiamo il resto.
    lo faro'. appena trovo qualcosa per misurarmi

A cena e a pranzo come prima portata mangia un bel piatto di verdura. Poi attacchi con la pasta o la bistecca o la polenta. Et voilà il gioco è fatto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio