vabbe', ma tu ti alleni coi marines, non valeOriginariamente inviato da Ken Shemo
Io sono dimagrito 8/9 kg in 10 giorni senza problemi ma devo scendere ancora![]()
vabbe', ma tu ti alleni coi marines, non valeOriginariamente inviato da Ken Shemo
Io sono dimagrito 8/9 kg in 10 giorni senza problemi ma devo scendere ancora![]()
veramente io aborro l'attività fisica in ogni sua formaOriginariamente inviato da NyXo
vabbe', ma tu ti alleni coi marines, non vale![]()
è che ho dovuto cominciare una dieta drastica perchè ho un pò di grasso sul fegato, dopo 10 giorni mi sono abituato benissimo e senza correre ne fare allenamento sono dimagrito già tantissimo.. purtroppo ho ancora molto da fare![]()
non ti preoccupare, qui tutti lo sappiamo che stai dimagrando per quell'operazione sotto copertura in guatemalaOriginariamente inviato da Ken Shemo
veramente io aborro l'attività fisica in ogni sua forma![]()
è che ho dovuto cominciare una dieta drastica perchè ho un pò di grasso sul fegato, dopo 10 giorni mi sono abituato benissimo e senza correre ne fare allenamento sono dimagrito già tantissimo.. purtroppo ho ancora molto da fare![]()
eh si, con me i segreti sono al sicuro, sono assolutamente impenetrabileOriginariamente inviato da NyXo
non ti preoccupare, qui tutti lo sappiamo che stai dimagrando per quell'operazione sotto copertura in guatemala![]()
scimmietta mi ha raccontato il contrario, pero' bohOriginariamente inviato da Ken Shemo
sono assolutamente impenetrabile![]()
![]()
ok, ora vado a farmi due toast e vi lascio tornare in topic![]()
lo faro'. appena trovo qualcosa per misurarmiOriginariamente inviato da preben
a questo punto dobbiamo, per forza, fare la prova del nove (solo per capire, non per farmi gli affari tuoi).
Fai una cosa di questo genere, se puoi: misurati la circonferenza della vita e dividila per la circonferenza dei fianchi.
Il valore che trovi è l'indice che mi serve. Voglio solo sapere se è minore o maggiore di 0,81.
Poi affrontiamo il resto.![]()
A cena e a pranzo come prima portata mangia un bel piatto di verdura. Poi attacchi con la pasta o la bistecca o la polenta. Et voilà il gioco è fatto.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa