Pagina 17 di 19 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183
  1. #161
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    vado a vedere subito così mi risparmio pure di finire il lavoro di "sgombramento" che stavo facendo del mio sito

    il trace serve per vedere se una variabile o un comando è avvenuto, se fai un if e ci scrivi trace, in locale verifichi subito se è avvenuto, tipo

    if(variabile>100){
    trace("posizione maggiore")
    }

    se il trace non avviene vuol dire che hai sbagliato qualcosa nello script che da un valore a variabile

  2. #162
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    senti però davvero metti un'area attiva sotto quei pulsanti perchè dover cliccare esattamente sopra le lettere è oltremodo noioso, e immagina uno che non lo sa

    magari l'hai già fatto se

  3. #163
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    mi sa che t'ho messo eventi troppo basso, cambia il comando dove ci sono le coordinate x e y

  4. #164
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    si infatti è noiosissimo ma siccome c'è l'animazione ho problemi ad inserirla e poi se la metto come la creo, come un pulsante e lo metto dentro una clip e poi su questa devo inserire gli eventi onclip giusto?


    l'hai guardato il sito è ok?

  5. #165
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    olala! ho svuotato la cache per fare una seconda prova, e non mi compaiono le percentuali e mi appare una scritta "cambiato" nel campo dinamico

    a te va tutto bene? se a te va bene mi devo andare a riscaricare il player perchè deve essere il famoso bug della prima versione del player

  6. #166
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    vedo come si può risolvere la storia dell'area attiva, ma adesso confermami che a te va tutto bene che mi vado a riscaricare il player

  7. #167
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    finora io l'ho fatto per 3 volte ed ha sempre funzionato...non so


    per l'area attiva è giusto come ho pensato?

  8. #168
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    Originariamente inviato da CSLeon
    si infatti è noiosissimo ma siccome c'è l'animazione ho problemi ad inserirla e poi se la metto come la creo, come un pulsante e lo metto dentro una clip e poi su questa devo inserire gli eventi onclip giusto?
    no tu dovresti semplicemente mettere nell'animazione della scritta un rettangolo anche trasparente che copre tutta la scritta, adesso io non sono andata a guardare come hai fatto l'animazione della scritta ma immagino con swish, swish t'ha fatto tanti frame con l'animazione, sotto quei frame (in un layer più basso) dovresti mettere questo rettangolo

    se a te va tutto bene è colpa del mio player me lo rinstallo e rivado a guardare

  9. #169
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    si si l'ho provato ancora a me va bene non ha mai dato problemi finora l'ho provato già 5 volte

  10. #170
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    allora se va finalmente bene ....URRAAAAAAAAAAAA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.