hai provato con
user: aliceadsl
pass: aliceadsl
??
a me funzionava!![]()
hai provato con
user: aliceadsl
pass: aliceadsl
??
a me funzionava!![]()
Robbi16v, telefona all'803380, sii gentile e te le danno le passwords!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Per Tele2? :master: :master:Originariamente inviato da ruxia
ciao
Questo weekend ho fatto una prova molto semplice.
Visto che per il router Hamlet non arrivava nessuna risposta dalla Nasa (Call Center Tele2) :gren: ho comprato un kit alice (modem + filtri ecc..) a 10€.
Ho collegato il modem e tutto funzionava perfettamente con la mia user tele2 (non ero mai riuscito a collegarmi prima) superando il blocco "Autenticate".
La user e password non centravano nulla....![]()
Ho provato quindi vari settaggi e.... alla fine... contrariamente a quanto indicato da tele2 (settaggio del router PPoA) settandolo in PPoE anche l'Hamlet funziona perfettamente e con prestazioni per me più che soddisfacenti !!! :quote:
Morale: Grazie ad Alice anche Tele2 funziona.
Grazie fantastico call center Tele2, siete veramente indispensabili, non mi siete servita ad un bel cavolo di nientee mi è costato di meno prendere un modem Alice rispetto alle ore di attesa per parlare con Kana, Trully, Monky, Ciuffy e tutti quei poveri analfabeti messi lì senza speranza di poter aiutare gli utenti.
Vergonga Tele2 !!!! :metallica
Ciao Ruxia,ma 6 sicuro di quel numero?Originariamente inviato da ruxia
Ho riprovato a chiamare il call center di Tele2 e mi hanno detto che nn hanno ancora user e pass xche telecom nn gli ha ancora comunicato di avermi dato la portante,è possibile?