eh la mia carissima dolce metà l'è fuori con parenti o simili e poi sta lontano e sono stanco per andare fin laggiù...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non sarebbe meglio una sana chiantata?![]()
[/supersaibal]
fino a sabato nulla![]()
eh la mia carissima dolce metà l'è fuori con parenti o simili e poi sta lontano e sono stanco per andare fin laggiù...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non sarebbe meglio una sana chiantata?![]()
[/supersaibal]
fino a sabato nulla![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
federico?[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
eh la mia carissima dolce metà l'è fuori con parenti o simili e poi sta lontano e sono stanco per andare fin laggiù...
fino a sabato nulla[/supersaibal]
![]()
![]()
ho già usufruito di federico quest'oggi...basta sennò divento cieco ed impotente poi[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
federico?![]()
[/supersaibal]
![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
tranquillo, c'è chi ama il genere "blind"...[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
sennò divento cieco[/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
tranquillo, c'è chi ama il genere "blind"...[/supersaibal]
VVoVe:
mi sfuggiva il genere blind...spero non esista sul serio..
qualcuno c'è... pochi per fortuna...[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
VVoVe:
mi sfuggiva il genere blind...spero non esista sul serio.. [/supersaibal]VVoVe:
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
qualcuno c'è... pochi per fortuna...VVoVe: [/supersaibal]
![]()
certo che ce n'è di gente strana a giro
anche troppa... infatti i normali tipo me, salvo rari casi, rimangono fissi single...[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
![]()
certo che ce n'è di gente strana a giro [/supersaibal]![]()
perchè i fidanzati son tutti "anormali", salvo rari casi?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
anche troppa... infatti i normali tipo me, salvo rari casi, rimangono fissi single...[/supersaibal]
![]()
da quello che vedo in giro sì...[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
perchè i fidanzati son tutti "anormali", salvo rari casi?[/supersaibal]
![]()