Pagina 17 di 31 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 301
    ma si, facciamogli anche una statua a sto coglione :rollo: ...
    Con tutti gli abusi di potere che ci sono stati in quei giorni e nelle altre manifestazioni, c'è bisogno di prendere sti pirla come simboli....

[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Ne riparliamo quando avrai imparato a leggere quello che dicono gli altri invece che pensare subito a cosa rispondere dopo.

Ti ho fatto ben 3 domande.
    E, sinceramente, quello che mi preoccupa non è la mancata risposta, ma il mancato tentativo di darsela. [/supersaibal]

ok le mie rispote le leggi nel 3d, io cmq sono sempre disponibile a risponderti.

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    rileggi la frase che hai quotato in precedenza e riparti [/supersaibal]
    sul'uccisione di carlo giuliani la propaganda abbia compiuto un vero miracolo.
    Fatto. Ora mi rispondi? gente di sicuro che non è a favore di questo oscuro regime ma che quì sta dando del coglionella a quel coglionella è stata affascinata dalla propaganda o è semplicemente "autonomamente pensante"?

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ah, perchè, il fatto che fossero stati rinchiusi in 2km sì? poveri, altro che gli immigrati nei centri di lampedusa. No globalini scuciolini, loro sì che viveano un inferno =( [/supersaibal]
    allora tu ad un concerto vai per goderti il tuo gruppo giusto?
    bene ora tu vai ad una manifestazione per manifestare contro qualcosa, se le forze dell'ordine ti danno 2 km dove nessuno può sentirti mi dici a cosa serve?

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    bene ora tu vai ad una manifestazione per manifestare contro qualcosa, se le forze dell'ordine ti danno 2 km dove nessuno può sentirti mi dici a cosa serve? [/supersaibal]
    Te ne stai a casa? manifesti civilmente il tuo rammarico per l'accaduto? rendi noto a chi di dovere che magari, anche per questioni di sicurezza, il prossimo G8 dovrebbe essere così colì e colà?

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    bene ora tu vai ad una manifestazione per manifestare contro qualcosa, se le forze dell'ordine ti danno 2 km dove nessuno può sentirti mi dici a cosa serve? [/supersaibal]
    ci sono molto modi civili per protestare e discutere ma purtropo é sempre così. Andassero un pò a lavorare
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Oh, bhe giusto, se non possiamo farci sentire devastiamo una città! Così sì che saremo credibili e verremo ascoltati!

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    Te ne stai a casa? manifesti civilmente il tuo rammarico per l'accaduto? rendi noto a chi di dovere che magari, anche per questioni di sicurezza, il prossimo G8 dovrebbe essere così colì e colà? [/supersaibal]
    ha risposto jackbabylon qualche post fa con un

va beh...

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Oh, bhe giusto, se non possiamo farci sentire devastiamo una città! Così sì che saremo credibili e verremo ascoltati! [/supersaibal]
    ma io voglio capire xkè avete questa brutta abitudine di pensare al posto degli altri ti giuro io nn lo capisco.

ha risposto jackbabylon qualche post fa con un

va beh... [/supersaibal]
    uhè che rispostona

Permessi di invio