Pagina 17 di 17 primaprima ... 7 15 16 17
Visualizzazione dei risultati da 161 a 162 su 162
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    A quale genere di applicazioni stai facendo riferimento?
    Non mi risulta che si siano mai scritte applicazioni web in assembler.
    Oggi come oggi, sempre che qualcuno sia talmente folle da farlo, non scriveresti neppure il webserver stesso in assembler e questo perchè le nuove piattaforme forniscono tutti gli strumenti per farlo (bene).
    In ambito universitario, mi è capitato di parlare con amici che hanno sviluppato un web server in c# come progetto di esame.
    non parlavo di web.. ma semplicemente le differenze che esistevano una volta e oggi! oggi è più semplice e metà lavoro è già fatto quindi occorrono meno persone e meno tempo, quindi i programmatori vengono pagati meno!.. aihmee!!!
    Tony

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Io credo invece che tu dare loro quello che tu sai fare, sono certo che ti abbiano assunta per quello piuttosto che per la simpatia.

Se tu ti fossi focalizzata su un altro tipo di competenza, ti avrebbero assunto quelli che fanno siti, non filmati, la cui azienda va avanti con la stessa valuta della tua. [/supersaibal]
    Per la simpatia non di sicuro

Ho il sospetto che sia sempre per la simpatia che il boss non mi fa avere contatti diretti con i clienti, come succede anche a Miki

Ma visto che bocciano le mie proposte, è lui che non è capace di fargli desiderare quello che voglio io, e/o ordina a me di fare quello che vogliono loro: io manco li vedo i clienti, adesso
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio