questo succede solo a voi, e cmq, se invece ci pensa?[supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
forse perchè lei è talmente tanto presa dall'essere la + bellabonacapaceetc.etc. che si dimentica del maschio[/supersaibal]
questo succede solo a voi, e cmq, se invece ci pensa?[supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
forse perchè lei è talmente tanto presa dall'essere la + bellabonacapaceetc.etc. che si dimentica del maschio[/supersaibal]
E' da ieri che Nikita schizza su questo post, un record.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
no cara[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
questo succede solo a voi, e cmq, se invece ci pensa? [/supersaibal], succede anche a voi e tu dovresti saperlo...
Errare humanum est, perseverare ovest
boh lo trovo in parte normale.... ma la motivazione mia è che quella bona etc etc mi eccita di + di quanto nn lo possa fare una normale o brutta e racchia, quindi mi mette un po' d'ansia e probabilmente posso fare anche brutte figure[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
aaaaaah, tanae perchè? insicurezza? paura? [/supersaibal]
![]()
![]()
smettila di tirartela e dalla.![]()
non so alle altre ma a me proprio no, cmq blocchi, paranoie e paure pure pure ma pensare solo a noi proprio no!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
no cara, succede anche a voi e tu dovresti saperlo... [/supersaibal]
grazie che succede solo a noi,voi non avete nessun problema a fare sesso,anche se non avete voglia ci riuscite,noi no[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
questo succede solo a voi, e cmq, se invece ci pensa? [/supersaibal]
☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻
vabbè, è solo colpa nostra[supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
grazie che succede solo a noi,voi non avete nessun problema a fare sesso,anche se non avete voglia ci riuscite,noi no [/supersaibal]e allora tutti i miei amici che dicono che ci riescono x 3, 4, 6 volte una dietro l'altra sono tutti superman?
ah Lucio, dalla[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
smettila di tirartela e dalla.[/supersaibal]
![]()
dalla è un consiglio nn un cantante[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
ah Lucio, dalla[/supersaibal]
![]()