Pagina 17 di 20 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 195

Discussione: Pattinaggio artistico

Originariamente inviato da jonnym78
    http://www.repubblica.it/2006/a/gall...223339_big.jpg

zizze

ehmm scusate
    per le zizze non so ma il vestito se vuoi lo mettono all'asta per beneficienza, se tu fossi feticista
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da taddeus

A livello di prestazione ho preferita, tra tutte, l'ultima giapponese.
    Concorde pure me.
    La più elegante in assoluto.

stasera c'è il Gran Galà del pattinaggio, con i migliori atleti, sicuramente uno spettacolo diverso visto che i pattinatori e le pattinatrici non subiscono la pressione della gara ma danzano per divertirsi e divertire

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    stupendo galà finale

la giapponese non mi fa impazzire, sì è elegante (carolina kostner lo è molto di più), sa tenere bene le posizioni e a lungo, fa bene l'inabaum...

plushenko
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

plushenko credo sia decisamente il miglior atleta delle olimpiadi... la perfezione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da clara schumann
    la giapponese non mi fa impazzire, sì è elegante (carolina kostner lo è molto di più), sa tenere bene le posizioni e a lungo, fa bene l'inabaum...

plushenko
    Si ma Carolina Kostner azzecca un salto ogni 3
    [Polemica]
    E sarebbe anche ora che la smettessero di dire che ha 19 anni e quindi può migliorare tantissimo, la maggior parte di quelle che le si sono piazzate davanti sono più piccole di lei [/Polemica]

diciamo anche che se non erro la kostner era alla sua prima gara mondiale mentre le altre dell'ultimo gruppo(tranne una) erano cmq più navigate (questo trallaltro non ha impedito loro di cadere).
    Quello che mi ha un po' fatto sorridere è stato il commentatore che finite le dichiarazioni della kostner ha cominciato ed esaltarla a più non posso neanche se a parlare fosse stato Ghandi.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Originariamente inviato da Anªkin
    diciamo anche che se non erro la kostner era alla sua prima gara mondiale mentre le altre dell'ultimo gruppo(tranne una) erano cmq più navigate (questo trallaltro non ha impedito loro di cadere).
    Quello che mi ha un po' fatto sorridere è stato il commentatore che finite le dichiarazioni della kostner ha cominciato ed esaltarla a più non posso neanche se a parlare fosse stato Ghandi.
    Nel 2005 ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati mondiali di pattinaggio di figura, svoltisi a Mosca (Russia), nell'individuale femminile.
    A meno di un mese dalle Olimpiadi, il 19 gennaio 2006 si è classifica al terzo posto ai Campionati europei di pattinaggio di figura di Lione.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Carolina_Kostner
    Io sto contestando il fatto che l'hanno pompata a più non posso.
    Dichiarazioni del tipo "Tutto il mondo ce la invidia" e roba del genere i giornalisti se le potevano risparmiare, anche perchè poi dicono "Ha sbagliato per la troppa pressione".
    E chicazzo è stato a metterle pressione?

Ok, non era una novizia
    Per quanto riguarda il pompaggio concordo in pieno. Ci sarebbe da dire che una campionessa se ne dovrebbe fare un baffo delle pressioni. E qui forse entra in gioco l'età. Anche se come hai fatto notare tu (e anche i commentatori durante la telecronaca) vincono spesso le 16enni.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio