Pagina 17 di 44 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 438
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    E' un campo in cui capisco ben poco e non entro nel merito del thread, però volevo comunque fare i complimenti a D'Aquino per i toni con cui lo sta conducendo. [/supersaibal]
    grazie lyn.. non so come lo sto conducendo. Forse mi viene facile perchè mi limito a comunicare le mie impressioni.
    Sarebbe un bene se anche altri comunicassero le loro.. a volte mi sembra che ci si chiuda troppo in noi stessi..

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da D'Aquino
    grazie lyn.. non so come lo sto conducendo. Forse mi viene facile perchè mi limito a comunicare le mie impressioni.
    Sarebbe un bene se anche altri comunicassero le loro.. a volte mi sembra che ci si chiuda troppo in noi stessi.. [/supersaibal]
    se comunicassi le mie impressioni, mi bannerebbero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    [...]
    (ps: non lo scritto io) [/supersaibal]
    Ghgghhggh invece questo l'hai scritto tu!!
    Ignorante
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB

(ps: non lo scritto io) [/supersaibal]
    eh mi sembrava strano!
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Ghgghhggh invece questo l'hai scritto tu!!
    Ignorante [/supersaibal]
    ha scritto 4 parole sue e c'ha messo l'errore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Il papa oggi ha detto una cosa che sono ancora piegato in due non so se dal ridere o dal mal di pancia causato dalla canzone di Grignani

God is a concept by which we measure our pain.

Augh

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Forse sbaglierò, ma non credo più alla chiesa,
    credo, credo di credere a Dio ma no, no alla chiesa..
    Troppi segreti, bugie, troppi riti, troppi "gradi",
    è un esercito, dove esistono "gradi" cerimonie, riti
    e tanti, tanti segreti..
    I love Ctrl+Z

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Il papa oggi ha detto una cosa che sono ancora piegato in due non so se dal ridere o dal mal di pancia causato dalla canzone di Grignani [/supersaibal]
    Ti riferisci a "l'embrione è come un uomo..." o a qualcos'altro?
    Tuttavia occorre stare attenti a non portare il topic sull'argomento Papa, che meriterebbe non un topic.. ma un forum a parte. Io resterei se possibile, sull'argomento Gesù Cristo.
    Chiaramente sarebbe da sciocchi negare che il Papa non sia collegato a Gesù Cristo.. tuttavia posso assicurarvi che parlare di Benedetto XVI assorbirebbe troppe energie.
    Comunque..fate voi, e parlate di ciò che più vi aggrada; nei limiti del possibile cercherò di dirvi la mia.

[supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
    Forse sbaglierò, ma non credo più alla chiesa,
    credo, credo di credere a Dio ma no, no alla chiesa..
    Troppi segreti, bugie, troppi riti, troppi "gradi",
    è un esercito, dove esistono "gradi" cerimonie, riti
    e tanti, tanti segreti.. [/supersaibal]
    Ve bene, kawa. Credere in Dio è già importantissimo,basilare direi.
    Se non ami la Chiesa, è segno che qualcosa è intervenuto tra te e la Chiesa per dividervi. Sarebbe interessante sapere cosa. Tu parli di segreti, bugie, gradi; io non mi permetto di contestare quello che dici, perchè si tratta di tue opinioni (condivise da tanti, su questo forum), ma pur sempre di opinioni.
    E' inutile che io opponga le mie, di opinioni, alle tue; non se ne caverebbe un ragno dal buco; considera solo che, solo già cambiando la "prospettiva".. già cambia anche la visione d'insieme.

Ma può darsi che ci sia anche qualcosa di "personale" (che non pretendo di conoscere in questa sede) che ti ha portato lontano dalla Chiesa, pur non facendoti perdere la fede.

Permessi di invio