[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ovvio![/supersaibal]
questo era logico![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ovvio![/supersaibal]
questo era logico![]()
no. mame NON è così.
non ci CREDO![]()
Certo che vi siete scatenati....... questa mattina non c'era nessuno..... BRAVI!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio privato per Svet: non ti avevo specificatamente ordinato di censurare immagini indecenti????????
OK che il livello del forum è basso, questo lo sapevamo benissimo, ma mettere anche foto con me ritratto..... è da bannare assolutamente il tuo comportamento!!!!!!!!!!!!!!!!
Ramses
nemmeno io[supersaibal]Originariamente inviato da sick
no. mame NON è così.
non ci CREDO[/supersaibal]
mi è crollato un mito
doveva essere brutto, cattivo e con una parolaccia stampata in fronte
Bubu incuoricinato, dopo la ceretta brasiliana.... è la fine del mondo!![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Quella che tu vedi è la forma con cui Mame appare ai puri di cuore.[supersaibal]Originariamente inviato da sick
no. mame NON è così.
non ci CREDO[/supersaibal]
A chi possiede un'anima nera appare come un demonio bellissimo nella sua malvagità.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
che belli che siete... mi spiace non essere stato presente per provarci con la morosa di bubu...
mame e' bello tutto, persino la morosa[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Quella che tu vedi è la forma con cui Mame appare ai puri di cuore.
A chi possiede un'anima nera appare come un demonio bellissimo nella sua malvagità. [/supersaibal]
... bubu solo quella![]()
ma tu non dovevi scendere con la tua, di morosa?![supersaibal]Originariamente inviato da Room237
che belli che siete... mi spiace non essere stato presente per provarci con la morosa di bubu... [/supersaibal]![]()
reeeeeb!!![supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
che belli che siete... mi spiace non essere stato presente per provarci con la morosa di bubu... [/supersaibal]![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto