Pagina 17 di 17 primaprima ... 7 15 16 17
Visualizzazione dei risultati da 161 a 168 su 168
    Originariamente inviato da lookha
    É quello secondo me il lavoro che manca ai media italiani: spiegare l'omosessualitá senza demonizzarla.
    Considerato che é poi la cosa piu naturale del mondo, visto che é presente da millenni e a tutte le latitudini.
    Quoto in pieno

Utente bannato
    mi sa di si

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...15/ruini.shtml

ma Ruini ????? quando tace ?????????

eminenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

eeeeeeeeeminenz!

"Essenziale appare tuttora il laico disegno dei rapporti tra Stato e Chiesa, concepiti come, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani."

Giorno Napolitano.

http://www.repubblica.it/2006/05/sez...integrale.html

che palle ste cazzo di religioni, e non fare questo e non fare quello, ma andate a rompere le palle da una altra parte!
    e le guerre sante, e io credo in sto dio e io in un altro...

AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

Originariamente inviato da IlPiccoloT
    che palle ste cazzo di religioni, e non fare questo e non fare quello, ma andate a rompere le palle da una altra parte!
    e le guerre sante, e io credo in sto dio e io in un altro...

AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sono le religioni a creare i casini, bensì l'intolleranza delle persone che vi credono così ciecamente da arrivare ad ignorarne dei fondamentali insegnamenti pur di poter attestare la superiorità della propria idea.

Mi sembra che ai piani alti l'idee della pietà, del perdono e della comprensione umana siano ormai demodé e soprattutto lontane da quelle dell'insegnamento di Cristo, pescatore che andava in giro con prostitute e pubblicani

Originariamente inviato da whitefox
    Non sono le religioni a creare i casini, bensì l'intolleranza delle persone che vi credono così ciecamente da arrivare ad ignorarne dei fondamentali insegnamenti pur di poter attestare la superiorità della propria idea.

Mi sembra che ai piani alti l'idee della pietà, del perdono e della comprensione umana siano ormai demodé e soprattutto lontane da quelle dell'insegnamento di Cristo, pescatore che andava in giro con prostitute e pubblicani
    si hai ragione.
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

Permessi di invio