Amore in soffitta, Strega per amore, Mamma a quattro ruote, Francis il mulo parlante, Woobinda, Gianni e il magico alverman, Ciuffettino, I ragazzi di Padre Tobia, Padre Brown, Sandokan.
Amore in soffitta, Strega per amore, Mamma a quattro ruote, Francis il mulo parlante, Woobinda, Gianni e il magico alverman, Ciuffettino, I ragazzi di Padre Tobia, Padre Brown, Sandokan.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Quello di Frizzo della Langa, suppongo.Originariamente inviato da Ledzeppelin
http://www.cc.gla.ac.uk/courses/scie...Metropolis.gif
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Era bellissimo quando masticava er ciuingammeOriginariamente inviato da Ledzeppelin
... Francis il culo parlante ...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sì, il famoso viticoltore.Originariamente inviato da taddeus
Quello di Frizzo della Langa, suppongo.![]()
Originariamente inviato da taddeus
Era bellissimo quando masticava er ciuingamme![]()
![]()
![]()
ho visto cose che voi umani...Originariamente inviato da Ledzeppelin
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Trinità![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Ustia, vi siete dati da fare. Ecco, se prima potevo avere qualche dubbio ora ho la certezza di NON essere una cinefila.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
visto le tue ultime esperienze al massimo te sei ranofila.Originariamente inviato da Lyn
Ustia, vi siete dati da fare. Ecco, se prima potevo avere qualche dubbio ora ho la certezza di NON essere una cinefila.![]()
![]()
uh.. un altro film che secondo me merita di essere visto, se non altro per la particolarita' realizzativa .. dogville .. primo di una trilogia