io avrei un'altra definizione...Originariamente inviato da andrea.paiola
non hai capito una cippa: è fantascienza![]()
![]()
io avrei un'altra definizione...Originariamente inviato da andrea.paiola
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ah, Open Water.... film del menga, di una noia mortale.
ah, dimenticavo, tutti i film con Seagall o Sigal o come cavolo si chiama, sono delle puttanate pazzesche.. quando vedi che c'è lui nel cast sai già che è una cavolata galattica.
Altro film noioso, di cui adesso non ricordo il titolo, è quello che si svolge a torino, con Silvio Orlando che fa la voce fuori campo e coso lì... quello che faceva anche distretto di polizia (fidanzato della pandolfi che poi muore). Di una noia infinita.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
ripeto: c'è a chi non piace Alien percui...Originariamente inviato da wsim
io avrei un'altra definizione...![]()
![]()
sono quasi certa che faccia rima con corazzataOriginariamente inviato da wsim
io avrei un'altra definizione...![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
per chiarire, non mi riferivo al film di fantascienza in genere (del quale ho massima considerazione), ma a quello specifico che poco prima hai definito "di fantascienza"Originariamente inviato da andrea.paiola
ripeto: c'è a chi non piace Alien percui...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
sisi avevo capitoOriginariamente inviato da wsim
per chiarire, non mi riferivo al film di fantascienza in genere (del quale ho massima considerazione), ma a quello specifico che poco prima hai definito "di fantascienza"![]()
ariripeto
c'è sempre a chi non piace Alien percui...
Se lo dici te, lo prendiamo tutti per buono.Originariamente inviato da andrea.paiola
Originariamente inviato da Cholo
Se lo dici te, lo prendiamo tutti per buono.![]()
andiamo a toccare una qualche vacca sacra.
amarcord.
una palla mortale per chiunque non sia romagnolo. se proprio voglio ricordarmi l'emilia romagna dei bei tempi che furono, c'e' Guareschi coi suoi leggendari Peppone e Don Camillo
vabbè ma non capite proprio nulla di cinema eh