Pagina 18 di 100 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 993
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Non ce bisogno che telefoni puo fare le segnalazioni anche tramite il loro portale !
    Si però così facendo sicuramente non risponderanno mai o a loro piacimento........tanto è inutile se paghi qlc ottieni altrimenti te lo mettono nel

Originariamente inviato da ramsesvi
    si infatti la password è del tipo eu########@tele2.it
    però non si connette
    ora oggi riproverò
    quello è il nome utente.
    La pwd è del tipo A1B-C23 (almeno la mia...)

Guest
    Si però così facendo sicuramente non risponderanno mai o a loro piacimento........tanto è inutile se paghi qlc ottieni altrimenti te lo mettono nel
    Non e sempre detto che non le prendono in considerazione e poi vi pare giusto che un gestore oggi come oggi che ha na marea di problemi come tele2 bisogna pagare per avere la possibilita di comunicare a loro guasti che magari sanno gia che ci sono ?

Si infatti anche a me da lo stesso problema.............il computer remoto non riponde ecc ecc.
    di che provincia sei Pelo82?
    di modena...tu?

@ colui che mi ha risposto prima...voglio evitare di telefonare per questione economica..l'attesa è sempre lunga, ed è un numero a pagamento...

se invio il guasto per email, invece che rispondere in 3 giorni, rispondono in 12 giorni (gia testato).
    Bonus

Appro ... avete effettuato il cambio di configurazione del vostro account di posta?

Io l'ho fatto il 31 Agosto scorso quando ho ricevuto la comunicazione che diceva che TELE2 iniziato un programma di protezione delle caselle di posta attraverso l'Autenticazione SMTP. Ha funzionato subito ma stamane non si connette (connessione rifiutata, mi dice Apple Mail).

A voi funziona tutto?
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da macpete
    Appro ... avete effettuato il cambio di configurazione del vostro account di posta?

Io l'ho fatto il 31 Agosto scorso quando ho ricevuto la comunicazione che diceva che TELE2 iniziato un programma di protezione delle caselle di posta attraverso l'Autenticazione SMTP. Ha funzionato subito ma stamane non si connette (connessione rifiutata, mi dice Apple Mail).

A voi funziona tutto?
    adesso funziona la posta ma fin a circa un ora fa non funzionava.in vece la navigazione e un po lenta e ci sono problemi pr connetersi alla rete.almeno per me che ho un router devo reimpostare i parametri prima di riuscire a fare qualche cosa.ma durera ancora per molto sta cosa?
    a me non si apre invece la hotmail solo usando outlook riesco ad aprire.

Disdetta Abbonamento Tele2

Originariamente inviato da elzigo
    Ciao ragazzi,chiedo il vostro aiuto per avere qualche consiglio se qualcuno di voi me lo può dare x staccarmi da tele 2 una volta x tutte,ho l'abbo da dicembre 2004(col telefono dal 2000),ma dopo agosto 2005 non va +.Ho provato ad informarmi perchè pensavo si potesse disdire dopo un anno,ma è tacitamente rinnovato.A qualcuno di voi l'hanno staccata lo stesso la portante senza pagare i rimanenti mesi,se sì come??? Cmq,l'ultimo problema in ordine (comune a 5 persone che conosco della mia zona) è che i download di un qualsiasi file da un qualsiasi sito vanno a manetta,mentre l'apertura di una qualsiasi pagina web va meno di un'analogica.Ieri sera sono stato da una mia collega la quale abita a 150 mt da casa mia,ha da 20 giorni alice 640,va come una scheggia con ping (mai visti prima)dai 15 ai 20MS!!!

Ciao a tutti sono un operatore telefonico che lavora per il servizio clt di Tele2
    Per quanto riguarda la disdetta della tua linea Adsl non ci saranno canoni a scadere, visto che tutti i contratti stipulati entro il 2004 non hanno il tacito rinnovo, ma prevedono il vincolo solo per il primo anno.
    Tutti i contratti stipulati dal 2005 in poi prevedono il tacito rinnovo del vincolo se non vengono disdetti con un preavviso di 60 giorni.
    Anche se mi occupo del servizio di telefonia fissa, diamo informazioni ai clt sulla parte amministrativa adsl.
    Purtroppo è vero ci sono dei problemi con la linea adsl di tele2, però ragazzi non generalizziamo..
    Io mi occupo anche di richiamare i clt Tele2 adsl per sapere come si trovano con il servizio...
    Bene su 100 persone 70 sono soddisfatte questa è la media delle interviste effettuate nel mese di agosto.
    Per quando riguarda i contratti per fortuna Tele2 non è assolutamente con l'acqua alla gola.... infatti noi del servizio clt lavoriamo veramente tanto, riceviamo tantissime telefonate sia per problematiche tecniche ma anche per attivare il servizio
    Tele2 non ha deciso il tacito rinnovo del servizio adsl perchè si trova con l'acqua alla gola...si è semplicemente adeguata agli altri gestori....
    Io ho l'adsl con tin.it dal 2003...e nessuno mi ha mai comunicato dell'esistenza del tacito rinnovo in fase di attivazione ....non avendo mai ricevuto il contratto ne sono venuto a conoscenza solo dopo...per cambiare piano tariffario dovrò aspettare il 15/10/06...
    Ragazzi sicuramente la telefonia è un mondo chetutt'oggi ancora non viene regolarizzato come si deve...
    Ma il clt deve abituarsi che prima di attivare qualsiasi servizio, bisogna che si informi sul servizio stesso !!!!!!!
    Per la mia piccola espeirenza è un consiglio che posso darvi, spero vi sia utile
    Se prima non ci si informa....dopo non ci si può lamentare
    Per quando riguarda gli operatori bhè come in qualsiasi mondo del lavoro ci sono quelli più competenti e quello meno.... io sicuramente opero con conscienza!!!!
    Se controllate i forum sui servizi clt...quello di Tele2 è risultato il miglio...è uscito anche un articolo su panorama....quindi figuriamoci gli altri
    :rollo:
    Per quando riguarda mi manda rai tre.......
    Si è vero tele2 ci è stata questo inverno....ma soltanto per il problema delle attivazioni dolose non per altre motivazioni
    Sappiamo tutti che esistono servizi esterni di tutti i gestori che attivano servizii senza consenso..
    Questo è anche dovuto ai loro contratti se non vendono...non guadagno...
    per migliorare il tutto si dovrebbe incominciare prima di tutto a regolarizzare dal basso...allora si che ci sarà più qualità e meno disservizi
    Ciao a tutti ragazzi..rimango a vostra disposizione se avete bisogno di un consiglio su questo argomento...ciao ciao

Guest

Re: Disdetta Abbonamento Tele2

Originariamente inviato da PIERGALE
    Ciao a tutti sono un operatore telefonico che lavora per il servizio clt di Tele2
    Per quanto riguarda la disdetta della tua linea Adsl non ci saranno canoni a scadere, visto che tutti i contratti stipulati entro il 2004 non hanno il tacito rinnovo, ma prevedono il vincolo solo per il primo anno.
    Tutti i contratti stipulati dal 2005 in poi prevedono il tacito rinnovo del vincolo se non vengono disdetti con un preavviso di 60 giorni.
    Anche se mi occupo del servizio di telefonia fissa, diamo informazioni ai clt sulla parte amministrativa adsl.
    Purtroppo è vero ci sono dei problemi con la linea adsl di tele2, però ragazzi non generalizziamo..
    Io mi occupo anche di richiamare i clt Tele2 adsl per sapere come si trovano con il servizio...
    Bene su 100 persone 70 sono soddisfatte questa è la media delle interviste effettuate nel mese di agosto.
    Per quando riguarda i contratti per fortuna Tele2 non è assolutamente con l'acqua alla gola.... infatti noi del servizio clt lavoriamo veramente tanto, riceviamo tantissime telefonate sia per problematiche tecniche ma anche per attivare il servizio
    Tele2 non ha deciso il tacito rinnovo del servizio adsl perchè si trova con l'acqua alla gola...si è semplicemente adeguata agli altri gestori....
    Io ho l'adsl con tin.it dal 2003...e nessuno mi ha mai comunicato dell'esistenza del tacito rinnovo in fase di attivazione ....non avendo mai ricevuto il contratto ne sono venuto a conoscenza solo dopo...per cambiare piano tariffario dovrò aspettare il 15/10/06...
    Ragazzi sicuramente la telefonia è un mondo chetutt'oggi ancora non viene regolarizzato come si deve...
    Ma il clt deve abituarsi che prima di attivare qualsiasi servizio, bisogna che si informi sul servizio stesso !!!!!!!
    Per la mia piccola espeirenza è un consiglio che posso darvi, spero vi sia utile
    Se prima non ci si informa....dopo non ci si può lamentare
    Per quando riguarda gli operatori bhè come in qualsiasi mondo del lavoro ci sono quelli più competenti e quello meno.... io sicuramente opero con conscienza!!!!
    Se controllate i forum sui servizi clt...quello di Tele2 è risultato il miglio...è uscito anche un articolo su panorama....quindi figuriamoci gli altri
    :rollo:
    Per quando riguarda mi manda rai tre.......
    Si è vero tele2 ci è stata questo inverno....ma soltanto per il problema delle attivazioni dolose non per altre motivazioni
    Sappiamo tutti che esistono servizi esterni di tutti i gestori che attivano servizii senza consenso..
    Questo è anche dovuto ai loro contratti se non vendono...non guadagno...
    per migliorare il tutto si dovrebbe incominciare prima di tutto a regolarizzare dal basso...allora si che ci sarà più qualità e meno disservizi
    Ciao a tutti ragazzi..rimango a vostra disposizione se avete bisogno di un consiglio su questo argomento...ciao ciao
    Benvenuto tra noi adesso che hai detto che lavori in tele2 la gente di questo 3d non ti molla piu ! :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Servizio CLT

ciao ciao ..
    Ti spiego se il servizio clt è a pagamento per evitare scherzi telefonici che possano prolungare le attese, secondo per garantire un minimo di qualità del servizio...
    I vari numeri degli altri gestori è vero che sono gratuiti ma hanno attese infinite...se con Tele2 c'è attesa è perchè ci sono davvero tante chiamate..
    ne so qualcosa visto che lavoro al servizio clt di Tele2.....
    Lavoriamo veramente tanto e siamo veramente tanti...io sono nella sede a Coppito (AQ) e solo qui siamo più di 500...
    io vi consiglio di chiamare nelle ore me no affollate la mattina presto..oppure la sera dopo cena fino alle 23 : 30.. ciao a tutti

Re: Servizio CLT

Originariamente inviato da PIERGALE
    ciao ciao ..
    Ti spiego se il servizio clt è a pagamento per evitare scherzi telefonici che possano prolungare le attese, secondo per garantire un minimo di qualità del servizio...
    I vari numeri degli altri gestori è vero che sono gratuiti ma hanno attese infinite...se con Tele2 c'è attesa è perchè ci sono davvero tante chiamate..
    ne so qualcosa visto che lavoro al servizio clt di Tele2.....
    Lavoriamo veramente tanto e siamo veramente tanti...io sono nella sede a Coppito (AQ) e solo qui siamo più di 500...
    io vi consiglio di chiamare nelle ore me no affollate la mattina presto..oppure la sera dopo cena fino alle 23 : 30.. ciao a tutti

...Tra l'altro il servizio clt Tele2 è risultato il migliore, come si evince da un articolo su panorama della primavera scorsa, tra i vari gestori.... quindi se ne parlate male....figuriamoci degli altri.....

Permessi di invio