Originariamente inviato da PIERGALE
Ciao a tutti sono un operatore telefonico che lavora per il servizio clt di Tele2
Per quanto riguarda la disdetta della tua linea Adsl non ci saranno canoni a scadere, visto che tutti i contratti stipulati entro il 2004 non hanno il tacito rinnovo, ma prevedono il vincolo solo per il primo anno.
Tutti i contratti stipulati dal 2005 in poi prevedono il tacito rinnovo del vincolo se non vengono disdetti con un preavviso di 60 giorni.
Anche se mi occupo del servizio di telefonia fissa, diamo informazioni ai clt sulla parte amministrativa adsl.
Purtroppo è vero ci sono dei problemi con la linea adsl di tele2, però ragazzi non generalizziamo..
Io mi occupo anche di richiamare i clt Tele2 adsl per sapere come si trovano con il servizio...
Bene su 100 persone 70 sono soddisfatte questa è la media delle interviste effettuate nel mese di agosto.
Per quando riguarda i contratti per fortuna Tele2 non è assolutamente con l'acqua alla gola.... infatti noi del servizio clt lavoriamo veramente tanto, riceviamo tantissime telefonate sia per problematiche tecniche ma anche per attivare il servizio
Tele2 non ha deciso il tacito rinnovo del servizio adsl perchè si trova con l'acqua alla gola...si è semplicemente adeguata agli altri gestori....
Io ho l'adsl con tin.it dal 2003...e nessuno mi ha mai comunicato dell'esistenza del tacito rinnovo in fase di attivazione ....non avendo mai ricevuto il contratto ne sono venuto a conoscenza solo dopo...per cambiare piano tariffario dovrò aspettare il 15/10/06...
Ragazzi sicuramente la telefonia è un mondo chetutt'oggi ancora non viene regolarizzato come si deve...
Ma il clt deve abituarsi che prima di attivare qualsiasi servizio, bisogna che si informi sul servizio stesso !!!!!!!
Per la mia piccola espeirenza è un consiglio che posso darvi, spero vi sia utile
Se prima non ci si informa....dopo non ci si può lamentare
Per quando riguarda gli operatori bhè come in qualsiasi mondo del lavoro ci sono quelli più competenti e quello meno.... io sicuramente opero con conscienza!!!!
Se controllate i forum sui servizi clt...quello di Tele2 è risultato il miglio...è uscito anche un articolo su panorama....quindi figuriamoci gli altri

:rollo:
Per quando riguarda mi manda rai tre.......
Si è vero tele2 ci è stata questo inverno....ma soltanto per il problema delle attivazioni dolose non per altre motivazioni
Sappiamo tutti che esistono servizi esterni di tutti i gestori che attivano servizii senza consenso..
Questo è anche dovuto ai loro contratti se non vendono...non guadagno...
per migliorare il tutto si dovrebbe incominciare prima di tutto a regolarizzare dal basso...allora si che ci sarà più qualità e meno disservizi
Ciao a tutti ragazzi..rimango a vostra disposizione se avete bisogno di un consiglio su questo argomento...ciao ciao