Pagina 18 di 18 primaprima ... 8 16 17 18
Visualizzazione dei risultati da 171 a 174 su 174
    Originariamente inviato da consulting
    oggi non posso... sono indisposto

Originariamente inviato da disperatooo
    ragazzi pensate pure che io sia un fake, che io non voglia lavorare, pensate di me ogni cosa, non importa. spero l'amministratore del sito cancelli tutti i miei post se possibile. non sono entrato dall vostra porta per chiedere la carità ne per sentirmi insultare da persone che nemmeno sanno chi sono, persone che mai nella loro vita affronteranno una situazione come la mia. Non importa. esco senza offendere nessuno, se l'ho fatto me ne scuso. Solo alla morte non c'è rimedio. cercherò in qualche modo di farcela. Cercavo solo consigli e conforto in un giorno parecchio triste della mia vita. continuate a sottolineare le vostre tesi e offendere ripetutamente la dignità altrui. Non son venuto qui per cercare pietà o compassione. Cose che non si possono comprare con i soldi, come la dignità che certo so di averla a differenza di molti che evidentemente devono rispondere a tutti i costi. Grazie comunque per la vostra sincera attenzione. Buon natale e buon anno, che la fortuna vi assista sempre.

il giochino è divertente.

dai... gioco anche io.

:repeat on:

senti, capisco che tu sia un po' depresso, però rispondere alle domande che qualcuno ti ha fatto qui, o prendere in considerazioni alcuni dei suggerimenti, gioverebbe al dialogo e a te.

:repeat off:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

up
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    up
    naaa

Permessi di invio