certo, ma per le donne c'è la calzaOriginariamente inviato da alda
faccio la casalinga nel tempo libero dal lavoro, ognuno deve poter coltivare un hobby, no?
certo, ma per le donne c'è la calzaOriginariamente inviato da alda
faccio la casalinga nel tempo libero dal lavoro, ognuno deve poter coltivare un hobby, no?
il tempo si fa i fatti suoi
non crederai mica di avere la prerogativa di poter fare la casalinga perchè sei donna, vero? C'è Jack che è molto più bravo di te a fare la casalingaOriginariamente inviato da alda
faccio la casalinga nel tempo libero dal lavoro, ognuno deve poter coltivare un hobby, no?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vabbè, allora visto che mi è crollata la copertura, tanto vale che confessi di chiamarmi Aristide e di fare il macellaio...Originariamente inviato da JackBabylon
certo, ma per le donne c'è la calza![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ah ah, lo sapevo!Originariamente inviato da alda
vabbè, allora visto che mi è crollata la copertura, tanto vale che confessi di chiamarmi Aristide e di fare il macellaio...![]()
![]()
![]()
@miki fancù![]()
il tempo si fa i fatti suoi
QB
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.