Pagina 18 di 18 primaprima ... 8 16 17 18
Visualizzazione dei risultati da 171 a 173 su 173
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Originariamente inviato da Mauz®
    non c'entrano una fava i collegamenti col ruolo di hub... [...]

Il problema, per quanto riguarda il ruolo di hub è che il mercato aereo non è affatto liberalizzato e dubito che il governo [...] O almeno non credo che a questa eventuale (ed ipotetica) compagnia extra-europea permetteranno di agire come se fosse quella di bandiera italiana (ovvero non gli permetterebbero di aprire tutte le rotte che vuole dall'italia al resto dell'europa e al resto del mondo, oltre ai voli interni in Italia)...

Se arrivasse, giusto per fare un esempio, la Emirates a Milano e ne facesse un hub, oltre ad[...]
    interessanti riflessioni.
    Hi&Low

Originariamente inviato da Dwarf
    Probabilmente Alitalia ha esaurito i posti nelle fasce di prezzo più basse
    magari è come dici tu, ma io ho provato e per capodanno che per Maggio 2008 ... poi la compagnia è ANAP se non ricordo male, Jal non sapevo nemmeno esistesse

comunque il discorso è sempre che in Europa Alitalia è tra le più care e tra quelle con più disservizi ... ergo non bisogna essere laureati in economia e commercio per capire che c'è un enorme sperpero di denaro intrinseco ... un pò come il costo del nostro parlamento o della pubblica amministrazione. Insomma, come diceva mio nonno, la compagnia aerea nazionale è lo specchio del paese, e tutti i problemi che ci sono se li rigiri in altre aree pubbliche li ritrovi identici, cambi nome, cambi settore ... stessa gestione ad monnezzum
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    io quest'anno ho preso due volte l'aereo per la tratta Linate - Pantelleria.

Una volta con AirOne- LufthAnsa e una volta con Alitalia SkyTeam, beh devo dire leggermente + cara airone ma come servizi Alitalia mi è sembrata ottima e come accoglienza a bordo molto più cordiali e gentili.

sicuramente sarà stato un caso, sento molti parlar male, eppure mi sono trovato decisamente meglio.

Ciao

Permessi di invio