Pagina 18 di 23 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 228
    "Aprite....Polizia!"...ed il tipo scappa dalla solita scala antincendio arrugginita

ops...dimenticavo "Tu vai sul retro!"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    e poi nei film americani tutti i luoghi, dalle stanze blindate, alle stazioni di controllo della fognatura, dal ripostiglio delle scope alle baracche nel deserto, hanno una porta sul retro...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Micheal? sei tu?

il caso e' nostro!

trovatelo!

ero uscito a portare la spazzatura...

al mio 3

"sono venuta per il fratello di bobbo"

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Scena tipica:

Dlin Dlon

Desidera?

Il signor Smith è in casa?

Lei é...?

Sua figlia Jane...

Forse è meglio che entri e si sieda... vede, non sapevo come avvertirla... il signor Smith è deceduto poco dopo essere stato congedato dalla guerra del Golfo (o qualunque altro conflitto risalente a qualche anno prima); io sono sua moglie, ci eravamo conosciuti al fronte, lui era molto abbattuto dopo il divorzio da sua madre... mi parlava sempre di lei.

Cielo, e ora cosa farò? Non ho nessuno, mia madre è morta il mese scorso...

---------------------------
    Il signor Smith può anche essere rimasto paralizzato in seguito a ferite riportate in eroica azione di guerra, naturalmente, e altrettanto naturalmente sta per esalare l'ulimo respiro, ma morirà contento perchè potrà riabbracciare la figlia che non vedeva da anni...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da wsim
    e poi nei film americani tutti i luoghi, dalle stanze blindate, alle stazioni di controllo della fognatura, dal ripostiglio delle scope alle baracche nel deserto, hanno una porta sul retro...
    o un condotto dell'aria, che anche essendo l'unico punto di accesso, non è MAI controllato
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da JackBabylon
    o un condotto dell'aria, che anche essendo l'unico punto di accesso, non è MAI controllato
    e che, miracolo, è ESATTAMENTE della misura giusta per farci passare colui che quando non è impegnato a fuggire dalla polizia/malavita fa il wrestler...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

"li abbiamo alle costole/calcagna!"

comunque ho letto da qualche parte che, anni fa, la frase piu' pronunciata era "let's get outta here"

Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    " Lei è molto stressato . Ha bisogno di riposo "

" La vita è meravigliosa ! "

" Ti prego , abbracciamoci ! "
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

ti ucciderò, dovesse essere l'ultima cosa che faccio, giuro che ti ucciderò !

Voglio andarmene da questa maledetta città

maledizione! ci hanno scoperti!

se fate quello che dico nessuno si farà del male!

tornerò, te lo prometto !

Acqua in bocca!

Che diavolo è questo ?

Arrenditi, l'edificio è circondato !

Sono l'agente Cazzuto, ef bi ai, da questo momento mi occupo io del caso...
    "ma come? lei non ha il potere per..."
    "eccome se ce l'ho...." (camminando oltre il nastro giallo, lasciandosi alle spalle lo sceriffio della contea)

Fate sgombrare l'edificio !!

(davanti alla bomba)
    "quale filo devo tagliare jack??"
    bip - bip - bip.... (15, 14, 13)
    "hemmm...."
    bip - bip -bip... (9, 8, 7)
    "quale filo devo taglire, per dio !!"
    - "quello rosso, frank, taglia quello rosso!!"
    (5, 4, 3)
    "sei sicuro????"
    (2)
    "no, no... non tagliare quello rosso, taglia quello blu... quello blu frank !!!"
    (2) (sì il tempo non passa mai...)
    tronchesino che si sposta dal cavo rosso a quello blu... musica che sale... << Clack >>
    00:00:01
    "sìììììì ce l'abbiamo fatta!!!!"
    (scene di tripudio e gaudio in centrale, faccia sudatissima di frenk)

e tu chi diavolo sei ?

sei più furbo di quel che pensassi !

sei più idiota di quel che pensassi !

Non mollare jack, non mollare.... jack... noooo.... jack.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK !!!!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio