Originariamente inviato da Federiconet
Vabbè, ma se non lo dici...Sembrava ti avessero imposto di lavorare anche il giorno del tuo compleanno
Se non ti interessa sapere il giorno del mio compleanno non inventarti scuse eh![]()
Originariamente inviato da Federiconet
Vabbè, ma se non lo dici...Sembrava ti avessero imposto di lavorare anche il giorno del tuo compleanno
Se non ti interessa sapere il giorno del mio compleanno non inventarti scuse eh![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Invece a te evidentemente ne hanno date troppo poche...Originariamente inviato da Neptune
Se sei cossi irritante anche con i tuoi abbiamo capito perchè ti picchiano![]()
![]()
Originariamente inviato da Martin
Invece a te evidentemente ne hanno date troppo poche...![]()
Scusi lei che è un moderatore, se lo insulto (Neptune) rischio qualcosa?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
un'ovazione, credoOriginariamente inviato da LaJe
![]()
Si, gli applausiOriginariamente inviato da LaJe
![]()
Originariamente inviato da LaJe
![]()
![]()
Originariamente inviato da NyXo
un'ovulazione, credo![]()
VVoVe:
Fisso con 20 minuti di ritardo e entro mangiando il saccottino al cioccolato generando invidia.
No più che altro se non s'è svegliato fino ad adessoOriginariamente inviato da LaJe
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
e nel frattempo postano in off topic su html.it, il che la dice lunga su tutto il restoOriginariamente inviato da Blackho
Ma in tutto il forum c'è solo gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera, lavora in miniera anche il giorno del proprio onomastico e prende le bastonate dai passanti, contemporaneamente?![]()