Pagina 18 di 18 primaprima ... 8 16 17 18
Visualizzazione dei risultati da 171 a 174 su 174
    Originariamente inviato da skidx
    no, ma "laico e privo di valori".
    Oh, davvero, il post dove li citi come esempio è il tuo eh, mica il mio.
    Ho scritto che è come lo vedono loro, mica io.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Dico la mia su quanto ha riportato Aete:

Così tutta la questione ha tutta un'altra luce. E, qui si fa pure delicata, perché se è vero che siamo in democrazia, è anche vero che la libertà individuale va rispettata fino a quando non va a collidere con quella della comunità.

Nella fattispecie... Tutto placido finchè uno che non crede se ne infischia del crocifisso e di quello che concerne, e può star tranquillo appeso vicino la foto del presidente della repubblica. La situazione cambia se, a causa di un indottrinamento troppo forte o di situazioni spiacevoli, il professore non sopportasse la vista di quel simbolo.

(e credetemi, so di che sto parlando. A un certo punto non riuscivo più a dormire se c'era un crocifisso o una foto di Gesù o Maria in camera.)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Proporrei di appendere due crocefissi in ogni aula, uno dritto ed uno rovesciato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DeBe99
    Proporrei di appendere due crocefissi in ogni aula, uno dritto ed uno rovesciato.
    cosi' diventa il logo dei take that
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio